QUOTE (topo74 @ 10/08/2008 - 18:01)

ciao volevo sapere come mai quando mi collego in bt col pc il mio n82 continua a dirmi accettare richiesta da praticamente non ce una connessione omogenea ma a scatti perche ogni volta che il cell mi dice accettare richiesta da vuol dire che si e disconnesso non ho problemi di connessione invece con l'auricolare bt che sia un problema della chiavetta o del cell?
Ciao Topo! Guarda io con le chiavette blututto mi sono sempre trovato male: o non facevano ben contatto con la presa usb, o c'erano incompatibilità tra il software della chiavetta e windows installato. Per dire, quando usavo il cel come webcam via blututto tramite il programmino wwigo, era un pianto: continuava a bloccarsi e disconnettersi. Per non dire il trasferimento di file grossetti...tre o quattro tentativi perché andasse a buon fine senza interrompersi a metà!
In conclusione, non so quale possa essere il tuo problema...ma se una periferica blututto funziona e un'altra no...parrebbe più logico cercarlo nella periferica che si disconnette piuttosto che nel cel. E se tu provassi a vedere bene le impostazioni della chiavetta? Sei sicuro di aver associato il cel al pc di modo che non occorra, ad ogni trasferimento di un qualche file o dopo un po' che dura la connessione, reimpostare il codice di sicurezza?