Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Garmin Su N70
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
Donnie Darko
unsure.gif mumble.gif Ciao ragazzi mi servono delle informazioni, ho deciso di cambiare navigatore sul mio N70, passare da TT mobile a Garmin(in quanto è l'unico aggiornato), però vorrei alcune informazioni su quest ultimo come modalità d'installazione, versione da installare, pareri sul funzionamento...vi ringrazio anticipatamente!!! rolleyes.gif
Mark Lenders
Basta utilizzare il tasto cerca e trovi tutte le risposte alle tue domande. Ci sono almeno due thread su garmin e n70 anche molto recenti wink.gif
bixio46
esattamente..il tasto cerca non mangia nessuno..e in ogni modo sul mio n70 andava da dio..installati l'ultima versione che funziona..per le modalità di installazione mi spiace ma sul forum non se ne parla a meno che tu nn abbia il software originale..
Donnie Darko
CITAZIONE (bixio46 @ 11/08/2008 - 19:02) *
esattamente..il tasto cerca non mangia nessuno..e in ogni modo sul mio n70 andava da dio..installati l'ultima versione che funziona..per le modalità di installazione mi spiace ma sul forum non se ne parla a meno che tu nn abbia il software originale..

Si infatti ho notato che è nettamente superiore il Garmin, infatti ho installato la versione 4.10 però ho saputo ceh quella più aggiornata per l'N70 è la 4.20 è vero?! Mi sapresti dire quali sono le differenze tra la due versioni?!?!?!?!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.