Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto! Problemi Instabilita Firmware Tim 4.0812.4.0.1
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
Lloyd
quando avevo la versione 3.6xx tim il cell andava benissimo, però ho preferito aggiornare lo stesso alla nuova versione e tutto sommato nn me ne pento. Purtroppo pero , almeno il mio telefono, è instabile ogni tanto si blocca (Anche quando arrivano sms) e bisogna togliere la batteria, certe volte nn suona e capita anche (ieri) che qualche tasto nn funzioni per poi tornare a funzionare dopo il riavvio

ora dato che ho perso anche la garanzia e poi avendolo comprato nel febbraio 2007, voi cosa mi consigliate di fare, passare a no brand (è piu stabile???) o rimanere a firm. tim e magari mi date qualche consiglio su come risolvre questi problemi???

PS: ho gia fatto un hard reset (sia col codice #7073 una cosa del genre, sia con 3 + tasto verde+ *) e il cell andava addiritutta + lento di prima e si bloccava lo stesso...????? wacko.gif wacko.gif wacko.gif

COSA DEVO FARE???? mumble.gif
87devil87
Prova a reinstallare il firmware di nuovo...
Lloyd
CITAZIONE (87devil87 @ 10/08/2008 - 17:47) *
Prova a reinstallare il firmware di nuovo...

fatto...adesso testo un po...cmq sono convinto che il no brand sia migliore anche a parità si firmware... gia che nn ci sono quelle applicazioni inutili della tim
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.