Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vbagx 1.1
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
edo92
ragazzi se sarò il ventesimo a fare questa domanda scusatemi ma io con il vbagx 1.1 versione completa non riesco a salvare, cioè mi salva e mi carica il salvataggio ma solo se non esco dal gioco, perchè se esco e poi riapro il giocho dei pokemon e faccio carica dal menù del vbagx mi fa uscire e mi ritorna al menù preferiti!
potreste aiutarmi

se esiste già una guida per questo problema potreste linkarmi la pagina. grazie
edo92
CITAZIONE (edo92 @ 10/08/2008 - 10:41) *
ragazzi se sarò il ventesimo a fare questa domanda scusatemi ma io con il vbagx 1.1 versione completa non riesco a salvare, cioè mi salva e mi carica il salvataggio ma solo se non esco dal gioco, perchè se esco e poi riapro il giocho dei pokemon e faccio carica dal menù del vbagx mi fa uscire e mi ritorna al menù preferiti!
potreste aiutarmi

se esiste già una guida per questo problema potreste linkarmi la pagina. grazie

asp. forse ho risolto il problema, ditemi se è giusto, le rom che io prendo da un sito hanno scritto 1.0 o 1.1 io devo prendere quelle della mia versione, cioè 1.1?
elmikelino
cambia versione, l'ultima è la 1.20 ed è perfetta
Edivad_lns
CITAZIONE (elmikelino @ 10/08/2008 - 11:23) *
cambia versione, l'ultima è la 1.20 ed è perfetta

Qualcuno sa dirmi da dove posso scaricare un emulatore e un programma x craccare il mio telefono 6680????? crying_anim02.gif
alfacentauriano
CITAZIONE (Edivad_lns @ 13/08/2008 - 10:52) *
Qualcuno sa dirmi da dove posso scaricare un emulatore e un programma x craccare il mio telefono 6680????? crying_anim02.gif

Crack????Lo sai che chiedere crack è illegale??? e poi qui si parla di vbgax non di 6680 cosa intendi dire???
edo92
ok raga tutto risolto l'unico problema è che dopo 4-5 volte che lo uso a volte non mi si apre più e per farlo funzionare devo riavviare il telefono
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.