Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambiare Scossa Da Silver A Black...si Può Fare Senza Distruggere Telefono?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
crusades
Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho comprato dalla germania 1 N82 silver, usato con garanzia fino al 2010.
A parte che non sò se la garanzia mi verrà riconosciuta, cmq siccome mi piacerebbe averlo black mi sono comprato questo kit:
hxxp://i4.ebayimg.com/03/i/000/fe/af/5377_1.JPG
... ma..
1)è facile cambiare scossa al telefono senza romperlo? mumble.gif
2) ste cover di soltio fanno cag**e, nel senso che poi i tasti fanno schifo? mumble.gif
3) ho speso dei soldi invano?? wacko.gif

scusate se inizio la mia vita qui nella comunity con delle richieste shifty.gif

Crusades lmaosmiley.gif
t1dus
le cover originali non hanno paragoni...esperienza personale...ho sentito di persone "fortunate" a cui tutto è andato bene...ma diffida...anke se possono sembrare ottime, dopo un po' di tempo iniziano a cedere...e poi aprire un telefono con mani inesperte non è il massimo...alla fine in un modo o in un altro te ne penti....
crusades
ok, allora lascio perdere!! il telefono mi piace tanto, provengo da 1 palrmare ma sono stato sempre i nokista, dalle caratteristiche l'N82 mi è piaciuyto subito... terrò la cover orgiginale, tanto quella presa all'asta l'ho pagata poco.. forse anche quello dovrebbe insospettirmi!!

Grazie mille!!
BuLLeT_93
io ne ho comprata una completa non originale,ed è molto buona
certo,rispetto all'originale è più scadente e a volte si hanno problemi di parti non compatibili,ma tutto sommato si ci arrangia
tuttavia ne ho ordinata una originale nera dalla nokia a 70€ xkè prima di vendere il mio n82 lo voglio rimettere come nuovo
crusades
ma è difficile sostituirla?... ho trovato 1 video su yout**e x smontare il cellulare... però non ho ben capito fino a ch punto bisogna spingersi..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.