Catanese
09/08/2008 - 23:04
ciao a tutti ragazzi..volevo il vostro aiuto...ho preso da 1 gg qst magico telefono e volevo sapere come si imposta la password nella galleria e nei messaggi..ho le giude che sono in russo e nn capisco...mi aiutate per favore?grz mille
Catanese
11/08/2008 - 13:55
scusate..ma in qst forum come siete abituati?rispondete solo a quello che volete voi?!perchè vedo che agli altri argomenti rispondete.a quello che ogni volta chiedo io,mai...boooo
Andrea-93
12/08/2008 - 01:36
nei messaggi non si puo mettere la password (x lo meno nei s40), mentre nella gallleria, mi pare di si, anche se nn ricordo come, so solo k bisogna usare un applicazione java (ce ne sn tnt)...
oppure usa il tasto "cerca" e vedi che trovi risposte...............
spero di esserti stato di aiuto (ank se nn molto

)
correggetemi se sbaglio
Catanese
14/08/2008 - 01:08
nn ho trovato niente..la protezione mi dice ke la posso mettere nella memoria e nel telefono.metto la password e tutto ma mi fa entrare lo stesso...vabbè ora vedo.
Adesso però mi è successa un'altra cosa.è dal primo gg che ho usato il cel,che mentre scrivo mess o ascolto musica,guardo foto ecc mi compare in mezzo secondo una striscia bianca verticale che lampeggia.e questo succede ogni 5 secondi.che vuol dire?...e poi a volte si blocca e se premo tasti nn fa niente,devo chiudere e riaprire il cel.nn è un danno procurato da me,ma già era cosi dal primo gg.
Mi dispiace di aver letto la tua richiesta conritardo: puoi impostare una password, posizionandoti sulla memorycard, Opzioni, Imposta Password. Per i messaggi non credo si possa fare.
Per il problema di cui parli, temo che sia un difetto del cellulare: devi riportarlo e fattelo cambiare: spero per te che tu l'abbia già fatto entro la settimana di prova.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.