Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 6500 Slide Informazione
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40
Catanese
ciao a tutti ragazzi..volevo il vostro aiuto...ho preso da 1 gg qst magico telefono e volevo sapere come si imposta la password nella galleria e nei messaggi..ho le giude che sono in russo e nn capisco...mi aiutate per favore?grz mille
Catanese
scusate..ma in qst forum come siete abituati?rispondete solo a quello che volete voi?!perchè vedo che agli altri argomenti rispondete.a quello che ogni volta chiedo io,mai...boooo
Andrea-93
nei messaggi non si puo mettere la password (x lo meno nei s40), mentre nella gallleria, mi pare di si, anche se nn ricordo come, so solo k bisogna usare un applicazione java (ce ne sn tnt)...
oppure usa il tasto "cerca" e vedi che trovi risposte...............
spero di esserti stato di aiuto (ank se nn molto smile.gif)
correggetemi se sbaglio
Catanese
nn ho trovato niente..la protezione mi dice ke la posso mettere nella memoria e nel telefono.metto la password e tutto ma mi fa entrare lo stesso...vabbè ora vedo.
Adesso però mi è successa un'altra cosa.è dal primo gg che ho usato il cel,che mentre scrivo mess o ascolto musica,guardo foto ecc mi compare in mezzo secondo una striscia bianca verticale che lampeggia.e questo succede ogni 5 secondi.che vuol dire?...e poi a volte si blocca e se premo tasti nn fa niente,devo chiudere e riaprire il cel.nn è un danno procurato da me,ma già era cosi dal primo gg.
meri
Mi dispiace di aver letto la tua richiesta conritardo: puoi impostare una password, posizionandoti sulla memorycard, Opzioni, Imposta Password. Per i messaggi non credo si possa fare.
Per il problema di cui parli, temo che sia un difetto del cellulare: devi riportarlo e fattelo cambiare: spero per te che tu l'abbia già fatto entro la settimana di prova.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.