CITAZIONE (tempesta6 @ 25/08/2008 - 22:24)

lombo...l n 82 non ha casse penose lo uso quando sono sotto la doccia e ci sento benissimo con una qualità pazzesca!
2,4 pollici schermo troppo piccolo?a me sembra già troppo grosso!infrarossi li uso per fare per cambiare canale?ciò il telecomando...
e per chi dice che l n82 è lento devo dire che ne dice di cavolate!:D
p.s se il flash allo xenon è pari ai led del nokia n95 questa si che è una battuta....
ricordati chi ha vinto il miglior premio fotocamera per cellulari 2008,c'è un motivo!

Allora.. Mai provato le casse di un N73 o quelle di un N95? Allora non sai cosa sono le vere casse.. E' risaputo che l'N82 ha casse poco potenti, e non ci piove. Che poi a te bastino ok, ma è un dato di fatto che fanno pena.
2,4" è sicuramente più piccolo di 2,8".
Non è lento, quanto a velocità è identico all'N95, processore, ram ecc ecc sono identici.
A te non interessa cambiare canali col telefono perchè hai il telecomando, a me non interessa proprio nulla fare foto di notte, per quello ho la fotocamera.
Io ho solo detto che N82 NON è superiore all'N95 perchè ha UNA cosa in più (il flash) e TANTE cose in meno. Non che N82 faccia schifo o cose del genere.
Ho solo detto che la "classifica" di Anthares84 è un'enorme cazzata, dettata dal "io ho l'N82 e allora devo dire che è il migliore".. Infantile, che ne dici?
Spero di essere stato chiaro ed esauriente.