Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ultimo Aggiornamento N95 8gb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
hpmobile
un mio amico sostiene che si puo' impostare tramite menu la rotazione dello schermo senza l aggiunta di rotateme, qualcuno puo' confermarlo? un altra cosa, qual e' l ultimo firmware dell n95 8gb? e come faccio a sapere qual e' il mio attuale? grazie dell attenzione come sempre
AMoNdj
CITAZIONE (hpmobile @ 09/08/2008 - 21:26) *
un mio amico sostiene che si puo' impostare tramite menu la rotazione dello schermo senza l aggiunta di rotateme, qualcuno puo' confermarlo? un altra cosa, qual e' l ultimo firmware dell n95 8gb? e come faccio a sapere qual e' il mio attuale? grazie dell attenzione come sempre

Ehm non per fare l'antipatico ma basta che andavi nella sessione "Firmware" o meglio ancora QUI! e trovavi tutto ciò che volevi! smile.gif

Cmq per aiutarti si c'è questa "novità" basta che vai su "Menù -> Strumenti -> Impostazioni -> Generale -> Personalizzaz. -> Display -> Ruota schermata" e lo piazzi in automatico! tongue.gif gira il display da Dritto (o diritto) a sinistra e vedi che si gira!

Per sapere il tuo ultimo fw devi digitare *#0000# l'ultima che ti sò dire è quella TIM ed è la 20.0.016
Megabit
@hpmobile:
Ricordo che il Forum è pieno zeppo di Topic che trattano gli argomenti più svariati e che prima di aprire una nuova discussione, bisogna sempre cercare con l'apposita funzione, se l'argomento non è già stato trattato (come specificato anche nel regolamento).
Questa intanto viene chiusa essendo superflua wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.