Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comandare N70 Da Pc
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
fran-_-gella
Ciao a tutti!Volevo chiedere se esistevano programmi per comandare tutte le funzioni del mio n70 da computer tramite bluetooth come entrare nei menu inviare sms chiamare e tutto il resto... mumble.gif
gianpand1
con remote s60 pro puoi fare molto
Fabry-46
sì QUOTO in pieno!!! lo usavo anke io...stavo cercando di fare il contrario...che poialla fine ci sono riuscito,ma ero inciampato in questo prog smile.gif carino e molto semplice da capire tongue.gif ciauz!
fran-_-gella
ok grazie lo proverò e vi farò sapere!
Suspiria666
Remote s60? Ma il Nokia N70 non appartiene alla s60, bensì all'NSeries! O.o funge ugualmente?
memoryn70
CITAZIONE (Suspiria666 @ 15/08/2008 - 17:41) *
Remote s60? Ma il Nokia N70 non appartiene alla s60, bensì all'NSeries! O.o funge ugualmente?

tutti gli NSeries sono Symbian S60!! Certo poi ci sono le varie versioni ecc...
fran-_-gella
ho provato ma è impossibile da configurare il software sul pc...non ci sono riuscito
naples00
In che senso "Impossibile configurare"? Forse è una semplice impostazione sbagliata... smile.gif
mazzanokia
Per quanto riguarda Remote S60 Professional:

la connessione USB va sempre ed è stabile, mentre quella BT è piuttosto instabile, bisogna provare molte volte per trovare la porta COM giusta....però mi sembra che di solito basta crearne una e Remote funziona con l'ultima creata..............poi però magari basta che spegni e riaccendi il PC e non va già di nuovo più quella porta..............boh!
gianpand1
io ho sempre utilizzato la porta usb e non mi ha mai deluso
naples00
Per la porta COM basta andare a smanettare nelle impostazioni BT del computer... A me si trova in: Configurazione Avanzata, Applicazioni Client...
Driver Widcomm 4.01
mazzanokia
CITAZIONE (naples00 @ 27/08/2008 - 23:31) *
Per la porta COM basta andare a smanettare nelle impostazioni BT del computer... A me si trova in: Configurazione Avanzata, Applicazioni Client...
Driver Widcomm 4.01

Si lo so ma devi trovare la porta COM che funzioni, non è così facile con sto programma......
naples00
Una volta che trovi la porta COM utilizzata dal BT, la imposti nel programma ed è risolto smile.gif
Supermiky
sapete se esiste qualcosa di simile per il 3rd? mi farebbe molto comodo...
naples00
Dai uno sguardo qui... Essendo possessore di un 2nd edition, non sò come aiutarti smile.gif
mazzanokia
CITAZIONE (naples00 @ 30/08/2008 - 14:11) *
Una volta che trovi la porta COM utilizzata dal BT, la imposti nel programma ed è risolto smile.gif

Si ho capito ma solo teoricamente con sto programma (almeno per me)...........basta che spengo e riaccendo il PC e sta porta non va più bene per RemoteS60!

naples00
La porta non è dinamica... mumble.gif
mazzanokia
Ma tu hai provato ad usarlo?
naples00
Mai usato Remote s60 Professional.

Utilizzo però (con successo):

-Puppet Master
-Bluetooth Remote Control
-Control Freak

smile.gif
mazzanokia
Quelli anche a me funzionano bene.........anche se al posto dei primi due io uso Salling Clicker.........

....cmq BT remote Control e Salling Clicker non hanno bisogno di impostare nessuna porta........riconoscono loro direttamente lo stack del BT.....credo anche Puppet Master............

....ControlFreak invece devi impostare tu la porta ma funziona sempre o quasi...

...Remote S60 Professional invece rompe.......
naples00
Fino ad oggi il migliore per me è ControlFreak smile.gif

Mai avuti problemi ed inoltre è molto utile per chi usa Winamp
mazzanokia
CITAZIONE (naples00 @ 11/10/2008 - 15:44) *
Fino ad oggi il migliore per me è ControlFreak smile.gif

Mai avuti problemi ed inoltre è molto utile per chi usa Winamp

Beh sì è carino ControlFreak, ma alla fine non è che faccia tante cose, se non comandare WinAmp e vedere il desktop (in quello è il migliore davvero!).....non è ampliabile con script come Salling Clicker o BT Remote Control......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.