Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Che Legge Gli Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
Nitro Power
raga a volte sono in bici e ascolto la musica e mi arriva un messaggio...per evitare di tirare fuori il cel con tutti i rischi connessi c'è un programma che mi legga l'sms appena ricevuto??? grazie
ent
Mi pare che ci sia qualcosa, ma non so se ti legge in automatico il messaggio appena arrivato... mumble.gif
Numero17
il programma dovrebbe chiamarsi sms reader...o qualcosa del genere.
derek0
Io uso smstalk.....però molte parole che legge non si capiscono thumbdown.gif

Non so se esiste qualcosa di meglio...
tribaldevils
puoi usare.. tiker sms ti scorrono sul display smile.gif senza dover aprire lo slide..ciao lmaosmiley.gif
MonsLeo
Io uso Speech2Go e la voce di Silvia mi legge i messaggi quando sono in macchina, però devo cmq aprire lo slide per sbloccare la tastiera, altrimenti non parte
Albertino89
a proposito dell'sms ticker avrei una domanda...nelle impostazioni certe opzioni nn si possono modificare per chiede una chiave CHIAVE LICENZA; come posso averla??
derek0
Ho provato speech2go e devo dire che i messaggi vengono letti bene, niente a che vedere con smstalk che è quello che usavo prima......

Albertino89
up

chiedo aiuto per la domanda precedente....
Albertino89
per favore aiuto.....posso avere la chiave licenza??
Numero17
installati il programma già crakkato,non avrai bisogno del codice per attivarlo.
patos
CITAZIONE (Numero17 @ 16/08/2008 - 11:10) *
installati il programma già crakkato,non avrai bisogno del codice per attivarlo.

evitiamo di parlare di cose che non possono essere trattate su questo Forum thumbs.gif
epresley
Ragazzi ho appena installato Speech2Go sul mio n95-2 ma nn mi parte, nn so come si usa.
Nitro Power
appena torno dalle vacanze li proverò tutti...grazie mille delle riposte wink.gif
Nitro Power
fin ora ho trovato smstalk ma nn si capisce nulla qnd legge smile.gif
Numero17
CITAZIONE (epresley @ 16/08/2008 - 19:36) *
Ragazzi ho appena installato Speech2Go sul mio n95-2 ma nn mi parte, nn so come si usa.

avvia il programma ed inviati dei sms in modo da vedere se quando li apri il programma li legge.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.