Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore Per N70(come Fare)
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
edo92
ciao a tutti ho il cell n70 da due giorni e questo è il mio primo post volevo sapere se qualcuno di voi saprebbe spiegarmi brevemente cosa fare per avere i giochi dei pokemon sul cell. negli altri post ho letto alcune cose confondendomi.
per esempio, l'emulatore vboy(?) dove lo trovo?
grazie a tutti per i chiarimenti!
se un topic con una guida su come fare esistesse già mi scuso in anticipo e chiedo gentilmete di postarmi il link
Matte13
Benvenuto ..nel forum ..innanzi tutto prima di postare ricorda di fare quello che giustamente hai fatto : CERCARE se ci sono altre discussioni a riguardo...

detto questo ci sono molti emulatori che vanno bene x n70 :

eemame 1.1
Versione per cellulari del famosissimo MAME32 del pc.
Non tutte room sono compatibili.

vBoy.v1.30.65k.Color.
Emulatore del game boy e game boy color.
Questa versiona funziona con i colori giusti

Wildpalm[1]Super Goboy
Altro emulatore per gb e gbc,questo a dispetto del primo non da la possibilità di giocare a schermo intero.
Qualcuno pero lo preferisce al primo

Vnes[1].v1.60.262K.Color.
Emulatore del nes

Vampent - Vsun v1.1 65k.
Emulatore del super nes.

scummvm-0.9.0-s60-v2.sis.Color.
Con questo si puo giocare ad alcuni vecchi giochi per pc della Lucas tipo Monkey island 1 e 2 ed altri

thumbs.gif thumbs.gif ora controlla e cerca su google ecc.. se esistono versioni free ( dubito) e le provi su N70

p.s: attento a non chidere programmi NON freeware qui perchè è contro il regolamento .....
enne91
Occhio a quello che scrivete..... rolleyes.gif
Matte13
CITAZIONE (enne91 @ 09/08/2008 - 22:50) *
Occhio a quello che scrivete..... rolleyes.gif

ho scritto qualcosa che non andava?? gli ho detto di non parlare e chiedere programmi NON freeware... rolleyes.gif mumble.gif
enne91
CITAZIONE (Matte13 @ 09/08/2008 - 22:12) *
ho scritto qualcosa che non andava?? gli ho detto di non parlare e chiedere programmi NON freeware... rolleyes.gif mumble.gif

si hai esplicitamente detto di poterloaiutare in un determinato modo. Anche questo non è leale nei nostri confronti.
Matte13
CITAZIONE (enne91 @ 09/08/2008 - 23:33) *
si hai esplicitamente detto di poterloaiutare in un determinato modo. Anche questo non è leale nei nostri confronti.

visto che era nuovo pensavo che involontariamente facesse la domanda : "chi me lo puo passare ecc ecc " cosi per evitare ho detto chiaramente che non si doveva discutere... crying_anim02.gif crying_anim02.gif

mi scuso con tutto lo staff ....allora...farò tesoro e la prossima volta sicuramente non accadrà piu sad01_anim.gif

sad.gif pensavo di aver fatto una cosa buona ..scusate ancora
...SiMoS...
x i Giochi Gba(Game boy advance), prova la Vbagx...c'è la versione trial in internet, x la versione completa la devi comprare
edo92
grazie simos ho già risolto da tempo wink.gif
flavioutu
ok ti volevo aiutare ma hai già risolto no problem allora!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.