Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [e51] Come Si Smonta La Cover Anteriore Pe Fare Pulizia '?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
paolocorpo
Come da oggetto!
Come di fa ?? wacko.gif
Grazie
Paolo
Romenwen
Se vuoi un consiglio da amica: non lo fare. Motivazione: inevitabilmente restano all'interno del display dei granelli di polvere che ti daranno fastidio in eterno!

Comunque, se non volessi ascoltarmi, la soluzione è molto semplice: se togli la cover posteriore (o copribatteria) noti che ci sono 4 viti a forma di stella. Basta svitare quelle ed il gioco è fatto!
paolocorpo
Ma a te non entra polvere sotto il visore ??
Come fai a non apririlo mai ??
Il mio precednete Nokia 6230i lo aprivo ogni 2 weeks circa per fare pulizia!
Romenwen
CITAZIONE (paolocorpo @ 10/08/2008 - 09:47) *
Ma a te non entra polvere sotto il visore ??
Come fai a non apririlo mai ??
Il mio precednete Nokia 6230i lo aprivo ogni 2 weeks circa per fare pulizia!

mumble.gif no, non mi entra...
paolocorpo
Frequenterai ambienti più ... puliti smile.gif

P.S. scusami ancora per il mio precedente avatar: spesso dimentico che su un forum possono esserci persone + sensibili di me.
Ciao
Paolo
Romenwen
CITAZIONE (paolocorpo @ 10/08/2008 - 09:52) *
Frequenterai ambienti più ... puliti smile.gif

P.S. scusami ancora per il mio precedente avatar: spesso dimentico che su un forum possono esserci persone + sensibili di me.
Ciao
Paolo

Non ti preoccupare, tutto risolto... con le buone si ottiene tutto, no? thumbs.gif
Può essere comunque che lo stato della polvere sotto il display dipenda dal fatto che uno frequenti ambienti più o meno polverosi. Io ti consiglierei eventualmente una custodia della krusell quando sei al lavoro, magari...
paolocorpo
Grazie ci penserò anche se sono sempre un po riluttante a "vestire" il mio cell ....
Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.