Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiutoooooooo
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
andreaworld
oh ho letto tutto i post su irremote ma qualcuno mi spiega dove e come azz si fa a ascaricare sto benedetto telecomando senza spendere 20 eurini?pleeeaseeeeeeee
giarrone57
CITAZIONE (andreaworld @ 09/08/2008 - 19:20) *
oh ho letto tutto i post su irremote ma qualcuno mi spiega dove e come azz si fa a ascaricare sto benedetto telecomando senza spendere 20 eurini?pleeeaseeeeeeee

Provalo non e'una gran cosa. http://irremote-s60.softonic.it/symbian
patos
CITAZIONE (andreaworld @ 09/08/2008 - 19:20) *

Non si puņ parlare di questo argomento in questo forum...leggere il regolamento
andreaworld
se e per questo non dovrebbe neanche costare 20 euro un programmino per cellulare a mio avviso 5 euro sarebbero fin troppi,quindi non si lamentino i produttori se gli inculan il programma,grazie ma non me la supporta il link di quel sito ,io ho un nokia n73
patos
CITAZIONE (andreaworld @ 09/08/2008 - 20:02) *
se e per questo non dovrebbe neanche costare 20 euro un programmino per cellulare a mio avviso 5 euro sarebbero fin troppi,quindi non si lamentino i produttori se gli inculan il programma,grazie ma non me la supporta il link di quel sito ,io ho un nokia n73

lo so hai perfettamente ragione.... thumbs.gif
connecting people
Ogni tanto ne spunta qualcuno che sembra arrivi da marte.smile.gif
Violato il regolamento del forum 2 volte: nel titolo del topic e nella richiesta fatta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.