Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Naval Battle
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
tuko
salve raga.. ho sentito parlare di questo splendido gioco Naval Battle mi hanno deto che si può giocare anche tramite bluetooth ... ho provato ad installarlo ma non copriva tutto il display, in pratica occupava solo la metà "anche meno" .. potete dirmi dove lo posso scaricare normalmente "a tutto schermo" il mio cell è un n73. potete contattarmi anche in priv..... grazie thumbs.gif
noki57oo
leggi qui e risolvi thumbs.gif
tuko
CITAZIONE (noki57oo @ 09/08/2008 - 18:40) *
leggi qui e risolvi thumbs.gif

grazie del consiglio, anche se la procedura non è tanto facile... NotePad è un programma ?
tuko
CITAZIONE (tuko @ 09/08/2008 - 19:55) *
grazie del consiglio, anche se la procedura non è tanto facile... NotePad è un programma ?

ho risolto, ora si vede a schermo pieno, perfetto... però sorge un'altro problema, mi dice bluetooth non disponibile, non capisco il perchè...
tuko
CITAZIONE (tuko @ 09/08/2008 - 20:06) *
ho risolto, ora si vede a schermo pieno, perfetto... però sorge un'altro problema, mi dice bluetooth non disponibile, non capisco il perchè...

non si sente neppure l'audio.... wacko.gif
enne91
Tuko cortesemente usa il tasto edit, così è più chiaro il topic seenza fare posts conseccutivi, grazie thumbs.gif
noki57oo
reinstallalo e riprova
tuko
CITAZIONE (noki57oo @ 09/08/2008 - 23:04) *
reinstallalo e riprova

ho provato a reinstallarlo ma niente, tutto come prima, non funziona ne l'audio e ne il bluetooth.... c'è qualcuno che ha questi problemi ??
nokia 4 ever
CITAZIONE (tuko @ 10/08/2008 - 12:18) *
ho provato a reinstallarlo ma niente, tutto come prima, non funziona ne l'audio e ne il bluetooth.... c'è qualcuno che ha questi problemi ??

Per il bluetooth è lo stesso problema (stupido) che avevo io, in pratica devi attivarlo prima di aprire il gioco, poi apri il gioco e puoi giocare tranquillamente via bluetooth...................................per l'audio non so cosa possa essere anche perchè non l'ho mai attivato, posso consigliarti di controllare che il telefono non sia in modalità silenziosa.............................. thumbs.gif thumbs.gif
tuko
CITAZIONE (nokia 4 ever @ 10/08/2008 - 12:49) *
Per il bluetooth è lo stesso problema (stupido) che avevo io, in pratica devi attivarlo prima di aprire il gioco, poi apri il gioco e puoi giocare tranquillamente via bluetooth...................................per l'audio non so cosa possa essere anche perchè non l'ho mai attivato, posso consigliarti di controllare che il telefono non sia in modalità silenziosa.............................. thumbs.gif thumbs.gif

grazie mille.. thumbs.gif
nokia 4 ever
CITAZIONE (tuko @ 10/08/2008 - 18:41) *
grazie mille.. thumbs.gif

Di niente........................ thumbs.gif
tuko
CITAZIONE (nokia 4 ever @ 10/08/2008 - 12:49) *

ho provato ad attivarlo prima di aprire il gioco come mi hai consigliato, non è cambiato niente, mi dice sempre bluetooth non disponibile.. incarosso.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.