Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Programma Per Password...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi
dj_viper
Ciao ragazzi!Qualcuno di voi mi sa dire un buon programma per l'n95 che permetta di impostare una password alla galleria,in modo che ogni volta che io o chiunque altro provi a entrarci,per vedere le foto deve prima inserire una password (impostata ovviamente da me...)??? mumble.gif

Già che ci siamo,mi sapete dire anche un bel programmino che faccia lo stesso identico lavoro per i messaggi ricevuti (sempre per n95)...? tongue.gif happy.gif
Matte13
Prova advance device locks.... permette di mettere password ad ogni applicazione , ogni cosa come rubrica , messaggi , galleria ,internet ecc se non sai come trovarlo fai un fischio thumbs.gif thumbs.gif
dj_viper
CITAZIONE (Matte13 @ 09/08/2008 - 18:28) *
Prova advance device locks.... permette di mettere password ad ogni applicazione , ogni cosa come rubrica , messaggi , galleria ,internet ecc se non sai come trovarlo fai un fischio thumbs.gif thumbs.gif

Grazie!Stasera lo cerco con calma e vedo un pò com'è...Ti faccio sapere... laugh.gif
Matte13
ok bella.... lmaosmiley.gif contattami pure in mp ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.