salve agli utenti di nokioteca,da premettere ke io gia'possiedo un nokia n81 8gb,ma cmnq affascinato dal mondo della tecnologia e in particolare degli smartphone di casa nokia ke penso siano i migliori al mondo,girando su vari topic su inetrnet e in vari forum ho letto riguardo il nuovo nokia n82 ke kissa'se riuscendo a racimolare qualcosina di soldi acquistero'anke questo volevo discutere con voi riguardo i vantaggi e le pecche di questo cell,ke elenchero'sotto qui di seguito:
1)e'vero ke si dice ke abbia un audio pessimo minore del nokia n81 e del nokia n95?
2)inoltre la luminosita'del display e'talmente inferiore ad altri modelli serie n tanto da leggere riguardo ad un hack per aumentare la luminosita'stessa?
3)le cover del nokia n82 silver sono meno resistenti delle cover del nokia n82 black?
4)guardando il tasto centrale da l'idea di un tasto fatto di plastica?
VANTAGGI:
1)e'vero ke ha una buonissima fotocamera meglio anke del nokia n95?poike'il nokia n82 possiede un flash allo xeno mentre il nokia n95 possiede un flash meno potrente al led ke nn permette ottime foto in condizioni di luce scarsa
2)davvero ke ha l'oscillometro?in modo tale ke se si capovolge il cell anke il menu'stesso viene a ruotare?in modo tale da nn dover installare rotatame?
3)l'antenna gps interna permette anke di conoscere il luogo e la data dove sono state scattate le foto?
4)infine e'molto veloce come terminale da come dicono?
Io vi saro'grato delle vostre future risposte e vi ringrazio in anticipo