Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Estrarre File Da Backup
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
franki
ciao a tutti,

avrei bisogno di alcune foto che ho nel backup (.nbu) che ho fatto della memory card del mio n78.
Qualcuno conosce un modo per estrarle senza ripristiniare il backup ??

grazie
Gl@ucø
CITAZIONE (franki @ 09/08/2008 - 17:55) *
ciao a tutti,

avrei bisogno di alcune foto che ho nel backup (.nbu) che ho fatto della memory card del mio n78.
Qualcuno conosce un modo per estrarle senza ripristiniare il backup ??

grazie

io non ho mai effettuato il backup della memory,sempre trasferito o copiato tutto in una cartella su pc,in seguito ricopiato su memory dopo format
Matte13
c'e un programma chiamato noki in grado di esplorare e di estrarre cio che vuoi da i file .nbu thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
franki
fai bene però io ho fatto il backup...purtroppo...
Matte13
Noki è una trial ...però ti permette di fare comunque tutto ... non ci sono limitazioni... solo quelle nei giorni thumbs.gif thumbs.gif
franki
CITAZIONE (Matte13 @ 09/08/2008 - 18:33) *
Noki è una trial ...però ti permette di fare comunque tutto ... non ci sono limitazioni... solo quelle nei giorni thumbs.gif thumbs.gif

grazie lo provo...
ent
CITAZIONE
c'e un programma chiamato noki in grado di esplorare e di estrarre cio che vuoi da i file .nbu

Puoi postare un link da dove scaricarlo?
Matte13
CITAZIONE (ent @ 09/08/2008 - 20:15) *
Puoi postare un link da dove scaricarlo?

non so se mi è permesso ...perchè pur essendo trial magari vado a citare altri siti..comunque con google scrivi Noki...non è la prima voce ma una delle prime..lo riconosci perche c'è scritto Noki programs backup ecc ..(qualcosa di silile)nella descrizione ...
ent
CITAZIONE
non so se mi è permesso ...perchè pur essendo trial magari vado a citare altri siti..comunque con google scrivi Noki...non è la prima voce ma una delle prime..lo riconosci perche c'è scritto Noki programs backup ecc ..(qualcosa di silile)nella descrizione ...

ok ho fatto grazie...cmq complimenti x l'avatar, l'hai fatto tu? scusate l' offtopic.gif xD
Matte13
CITAZIONE (ent @ 10/08/2008 - 01:47) *
ok ho fatto grazie...cmq complimenti x l'avatar, l'hai fatto tu? scusate l' offtopic.gif xD

graziee wub.gif nono ...non è merito mio ma di un amica thumbs.gif thumbs.gif

FINE O.T
SuperTeo
CITAZIONE (Matte13 @ 09/08/2008 - 18:33) *

purtroppo è limitata anche nel numero di elementi che ti fa vedere, ho tentato di estrarre, tramite noki, i dati dell'agenda e, noki, chiaraente mi ha fatto vedere solo i primi 30 dei 92 elementi presenti nel file .nbu
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.