Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
sector89
Salve a tutti...allora io ho un n73 brand tim cn firmware vers 3.xxx e vorrei aggiornarlo alla nuova vers 4.xxx sempre ovviamente tim.Ho gia scaricato l'aggiornamento solo ke nn mi sento molto sicuro nel farlo.
1 nn so come si fa..ho solo capito ke si installa nsu e dovrebbe fare tutto lui
2 nn so se conviene xke ho notato ke qualcuno ha qualkedisagio cn alcuni programmi anke se io ho solo rom patcher x-plore rotateme e quache tema ovviamente facendo questo aggio dv fare ttt l'hack da capo....
e reinstallare ttt i prog ovviamente qualcuno sa consigliarmi cosa dv fare uffa aggiorno o no dtemi voi spiegatemi qualcosina
giarrone57
CITAZIONE (sector89 @ 09/08/2008 - 12:10) *
Salve a tutti...allora io ho un n73 brand tim cn firmware vers 3.xxx e vorrei aggiornarlo alla nuova vers 4.xxx sempre ovviamente tim.Ho gia scaricato l'aggiornamento solo ke nn mi sento molto sicuro nel farlo.
2 nn so se conviene xke ho notato ke qualcuno ha qualkedisagio cn alcuni programmi anke se io ho solo rom patcher x-plore rotateme e quache tema ovviamente facendo questo aggio dv fare ttt l'hack da capo....
e reinstallare ttt i prog ovviamente qualcuno sa consigliarmi cosa dv fare uffa aggiorno o no dtemi voi spiegatemi qualcosina

Se il tuo cell va bene non aggiornarlo, se non va bene, allora fallo e non avere paura vai nel sito nokia segui le istruzioni e fara' tutto da solo tu devi solo aspettare, fallo a cell carico e non avere paura, ripeto ma se ti va bene lascia xdere lo farai casomai piu' in la thumbs.gif
patos
CITAZIONE (giarrone57 @ 09/08/2008 - 14:11) *
se ti va bene lascia xdere lo farai casomai piu' in la thumbs.gif

Ascolta il consiglio.... thumbs.gif
Lombo™
CITAZIONE (sector89 @ 09/08/2008 - 12:10) *

L'aggiornamento conviene in quanto introduce più velocità, migliore gestione della memoria, bug corretti (ma ricorda che avrai in più il famoso bug sms), e soprattutto il lettore musicale da N95 wink.gif
Quei programmi che hai detto funzionano perfettamente.
sector89
CITAZIONE (Lombo™ @ 10/08/2008 - 00:09) *
L'aggiornamento conviene in quanto introduce più velocità, migliore gestione della memoria, bug corretti (ma ricorda che avrai in più il famoso bug sms), e soprattutto il lettore musicale da N95 wink.gif
Quei programmi che hai detto funzionano perfettamente.

Sapete qual e il prob ke a me il bug degli sms me lo da lo stesso qnd...io nn voglio aggiornarlo xke da qualke parte ho letto ke la qualita' della fotocamera diminusce invece altri dicono ke aumenta qnd x un povoglio aggiornarlo mentre dopo nn voglio farlo piu e cmq il mio cell nn siblocca quasi mai tranne qnd scatto qualke foto di seguito ke dvfare???
Derapage
a me la qualità sembra identica....ho 2 n73 tim 1 aggiornato e 1 no.

l'unica cosa che mi ha deluso è che quando ascolti la musica nn puoi più regolare l'equalizzatore...o se si può nn ho capito come si fa.

foto, velocità telefono ecc sono migliori nn cè paragone.
sector89
CITAZIONE (Derapage @ 12/08/2008 - 19:20) *
a me la qualità sembra identica....ho 2 n73 tim 1 aggiornato e 1 no.

l'unica cosa che mi ha deluso è che quando ascolti la musica nn puoi più regolare l'equalizzatore...o se si può nn ho capito come si fa.

foto, velocità telefono ecc sono migliori nn cè paragone.

ok grazie mille qnd alla fine ke mi dite aggiorno???
patos
CITAZIONE (sector89 @ 12/08/2008 - 20:28) *
ok grazie mille qnd alla fine ke mi dite aggiorno???

Aggiorna thumbs.gif
Bona988
L'aggiornamento è sempre consigliato in qualsiasi situazione!! anche se il telefono va bene....può andare meglio! è un'operazione banale prendendo le giuste precauzioni, come per qualsiasi cosa poi!! wink.gif
patos
CITAZIONE (Bona988 @ 17/08/2008 - 19:40) *
L'aggiornamento è sempre consigliato in qualsiasi situazione!! anche se il telefono va bene....può andare meglio! è un'operazione banale prendendo le giuste precauzioni, come per qualsiasi cosa poi!! wink.gif

Ti sbagli non sempreè consigliato, infatti come consiglia l'amico Giarrone si aggiorna se va bene ovviamente uno pensa.."è uscito l'aggiornamento può fare solo bene" invece non è così perchè ricordo a tutti che la versione 21 del nokia n95 porta solo a guai, infatti se non ci fosse la brava gente che si consulta con noi ponderando bene le proprie scelte a quest'ora per la v.21 (ovviamente prendo in causa questa medesima versione perchè la più recente e la più critica) tutti si ritroverebbero in mano il Fantastico Porta Salviette o Posa Cenere della Nokia modell n95...
sector89
CITAZIONE (patos @ 17/08/2008 - 19:46) *
Ti sbagli non sempreè consigliato, infatti come consiglia l'amico Giarrone si aggiorna se va bene ovviamente uno pensa.."è uscito l'aggiornamento può fare solo bene" invece non è così perchè ricordo a tutti che la versione 21 del nokia n95 porta solo a guai, infatti se non ci fosse la brava gente che si consulta con noi ponderando bene le proprie scelte a quest'ora per la v.21 (ovviamente prendo in causa questa medesima versione perchè la più recente e la più critica) tutti si ritroverebbero in mano il Fantastico Porta Salviette o Posa Cenere della Nokia modell n95...

Scusate un altra domanda qnt tempo c vuole x fare l'aggiornamento???
Scusate se sono cs angosciante e solo ke il mio n73 va diciamo bene apparte qualke volta ke xde la linea e x farla ritrovare bisogna riavviare poi si blocca qnd scatto troppe foto e vabbe poi la solita cs della lentenza
Lombo™
CITAZIONE (sector89 @ 29/08/2008 - 16:38) *
Scusate un altra domanda qnt tempo c vuole x fare l'aggiornamento???
Scusate se sono cs angosciante e solo ke il mio n73 va diciamo bene apparte qualke volta ke xde la linea e x farla ritrovare bisogna riavviare poi si blocca qnd scatto troppe foto e vabbe poi la solita cs della lentenza

Ci mette un quarto d'ora circa da quando finisce di scaricare il firmware..
Per il tempo di scaricamento del fw in se stesso dipende dalla velocità della connessione.

p.s. potresti scrivere in italiano per favore?
hackern73
aggiorna!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.