Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ragazzi C'è Un Modo Per Non Mettere Le Png In Galleria?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
sefyu
Vi volevo fare una domanda...ho un N82 e uso le png per mettere gli sfondi...però non mi piace vederle mischiate con le altre immagini della galleria..c'è un modo magari di nasconderle in qualche altra cartella senza che si vedono in galleria..e magari con qualche file manager impostarle quando voglio come sfondo??
Ho gia provato a creare una cartella in E che si chiama PNG ma le png finiscono lo stesso in galleria..
Gl@ucø
CITAZIONE (sefyu @ 09/08/2008 - 11:49) *
Vi volevo fare una domanda...ho un N82 e uso le png per mettere gli sfondi...però non mi piace vederle mischiate con le altre immagini della galleria..c'è un modo magari di nasconderle in qualche altra cartella senza che si vedono in galleria..e magari con qualche file manager impostarle quando voglio come sfondo??
Ho gia provato a creare una cartella in E che si chiama PNG ma le png finiscono lo stesso in galleria..

prova a non salvarle dentro ad image,oppure nascondile,all'interno di rescophotoviewer le dovresti vedere anche se sono nascoste,nei 2nd edition succedeva così
Bongoman
io le inserisco nella cartella E:\system\sfondi, poi con xplore faccio menu->file->apri da sistema e da lì applico lo sfondo
alienpitti
CITAZIONE (Bongoman @ 09/08/2008 - 13:27) *
... poi con xplore faccio menu->file->apri da sistema e da lì applico lo sfondo

con un qualsiasi file explorer imposti gli attributi della cartella PNG su nascosta, così nn compariranno in galleria.
Per applicare gli sfondi usi la procedura di Bongoman
zlatan85
CITAZIONE (Gl@ucø @ 09/08/2008 - 11:52) *
prova a non salvarle dentro ad image,oppure nascondile,all'interno di rescophotoviewer le dovresti vedere anche se sono nascoste,nei 2nd edition succedeva così

io non uso mai la galleria ma sempre resco photo viewer wink.gif molto più comodo e veloce te lo consiglio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.