Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigliatemi Un Nuovo Cell!
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
sabryy87
ciao ragazzi,

purtroppo mi hanno rubato il mio adorato n70 e a settembra, qnd torno dalle vacanze, ho intenzione di comprarmi un nuovo gioiellino della nokia.....avete qlke consiglio da darmi su quale prendere?

premetto ke l n95 non mi piace perche' e' troppo grosso rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

grazie in anticipo

sabry
Antonella493
CITAZIONE (sabryy87 @ 09/08/2008 - 06:00) *
ciao ragazzi,

purtroppo mi hanno rubato il mio adorato n70 e a settembra, qnd torno dalle vacanze, ho intenzione di comprarmi un nuovo gioiellino della nokia.....avete qlke consiglio da darmi su quale prendere?

premetto ke l n95 non mi piace perche' e' troppo grosso rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

grazie in anticipo

sabry

dipende da cosa cerchi.. comunque se cerchi un telefonino che abbia funzionalità più o meno come l'N95(almeno così si spera) però un pò + sottile aspetta l'n96 thumbs.gif
patos
CITAZIONE (Antonella493 @ 09/08/2008 - 15:22) *
dipende da cosa cerchi.. comunque se cerchi un telefonino che abbia funzionalità più o meno come l'N95(almeno così si spera) però un pò + sottile aspetta l'n96 thumbs.gif

cara antonella...mi spiace deluderti ma n96 sarà più spesso di n95-2 con quello slide che si ritrova...
DarkDemon
Se cerchi qualcosa di piccolo e sottile, vai sul 6120.. Altrimenti se vuoi un telefono slide più sottile dell'N95 prendi un E65.. smile.gif
Fabry-46
Quoto l'E65...ma un altro N70 Pink??? tongue.gif wink.gif ciauz!!!!
Antonella493
CITAZIONE (patos @ 09/08/2008 - 17:12) *
cara antonella...mi spiace deluderti ma n96 sarà più spesso di n95-2 con quello slide che si ritrova...

doh.gif dalle foto pensavo fosse il contrario.. doh.gif peccato.. allora scusatemi per la cavolata che ho sparato.. rolleyes.gif
bagassedda
CITAZIONE (Antonella493 @ 09/08/2008 - 21:58) *
doh.gif dalle foto pensavo fosse il contrario.. doh.gif peccato.. allora scusatemi per la cavolata che ho sparato.. rolleyes.gif

E65 pink...E66...
Giacomo87
Hai scritto "amato N70", quindi presumo che ti piaccia un cellulare di fascia media. E allora perchè non opti per un bell'N73?
http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_119505

O in alternativa il nuovo 6600 che non è quello che pensi tu, ma l'erede, completamente rinnovato sempre di fascia media ;-) http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_997072

Saluti ;-)
sabryy87
caspita qnt risposte!!!!!grazie mille....qnd torno in italia prendero' una decisione e vi faro' sapere....

GRAZIE ANKORA

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.