Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uscito Bounce Boing Voyage
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
Regulus

Tre dimensioni, tre mondi, tre differenti palline! In Boing Voyage, il nostro eroe, la pallina di Bounce, ha un problema. Il malvagio Hypnotoid è il cubo più cattivo di sempre, e si è impossessato del regno di Pongpingy, ipnotizzando tutte le altre creature. Trasformati da Roccia a Melma e guida la pallina di Bounce attraverso mondi surreali. Infine, libera Pongpingy dal potere del malvagio Hypnotoid. Boing Voyage è la guizzante evoluzione dell'originale Bounce.

http://www.n-gage.com/ngi/ngage/web/it/it/...GameDetail.html
noki57oo
la lista dei giochi inizia a farsi lunga wink.gif
MatteGe
possibile che nel primo livello riesco a prendere solo 11 palline su 15? sono io che non le trovo o non ci sono? tongue.gif l'ho già rifatto 3 volte!
garfield02
Allora siamo in 2. Pensavo di essere io orbo, ma 4 palline non ci sono in quel livello. Idem con patate nei livelli successivi.
Avon15
le palline ci sono sono nascoste dai rovi......quando passate accanto ai rovi la pianta spinosa si allarga e li troverete.....
LoKiZ
Questo gioco mi divertiva un pazzo sul mio cellulare vecchio...ho rivisto il video del nuovo, beh, credo che valga l'acquisto.

Appena provvederò ad iscrivermi, sarà uno dei miei primi acquisti wink.gif
MR Vx
Molto bello come gioco, ma è durato poco laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.