Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: (n82) Non Fa Cancellare L'applicazione
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
Andrevil1990
salve a tutti ragazzi
questo è il mio primo msg quindi piacere di stare in una nokia-comunity sono Andrea e possiedo da qualche settimana un Nokia N82 il quale e' stato gia' sottoposto ad Hack e "smanettamento vario".
un problema che mi e' sorto e' quello di un programma java che ho istallato(fileprotect) che non funzionando, ho tentato di rimuovere, ma non appena do' la conferma di eliminazione il cellulare mi dice che e' impossibile cancellare il file in questione.
premetto ke ho gia' usato la funzione CERCA del forum, ma niente di niente.
ora non so se esiste qualche programma che mi consente di eliminare questo benedetto programma senza magari ricorrere a qualche reset.
consigli?
grazie in anticipo
Andrea...
alexx95
guarda è successo anche a me con un gioco e sto ancora cercando un modo per eliminarlo...spero non sia un bug :-( se qualcuno conosce un programma... o dovremmo formatarlo
Andrevil1990
allora ragazzi qualcuno conosce qualche applicazione o metodo per forzare la rimozione?
denni1327
Prova collegandolo al PC in modalità archivio di massa, o se è installato sulla SD con un lettore di schede.
Andrevil1990
provato ma non trovo la destinazione d'installazione...up
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.