Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Film Su Nokia N95 8gb!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
matatek
ciao a tutti e 1 settimana che o accuistato il mio nokia n95 8gb....o provato a salvare il film sul telefono ma mi dice "impossibile visuallizzare file" incarosso.gif il film era scaricato ed era in dvix ma quando leggo le propieta nel telefono mi dice AVI!! crying_anim02.gif premetto che su sti nomi nn ne capisco tanto sad01_anim.gif ...quindi vi volevo chiederecome si puo fare e che tipi di formati riesce a leggere il mio cell... a sto punto mi chiedo se possa leggere solo i dvd...aspetto risposte grazie mille a tutti!!! biggrin.gif
Rò!
si ma l'italiano imparatelo che diamine!
Regulus
Per visualizzare gli .avi o .divx devi installare un'applicazione che si chiama Divx Player (free) o CorePlayer.
matatek
CITAZIONE (Regulus @ 08/08/2008 - 21:28) *
Per visualizzare gli .avi o .divx devi installare un'applicazione che si chiama Divx Player (free) o CorePlayer.

qualcuno a 1 link da darmi di dove lo posso scaricare?
Rò!
Tu google ce l'hai?
matatek
si ma con 1 link dove mi puo gia aprire la pagina...e piu comodo...
patos
CITAZIONE (matatek @ 09/08/2008 - 00:48) *
si ma con 1 link dove mi puo gia aprire la pagina...e piu comodo...

Aiutiamo le persone sì! ma pure voi veniteci incontro mica vi possiamo impolpettare tutto noi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.