Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Tom Tom 6 Con Ultimo Firmware Tim
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
ralph
ciao,ho aggiornato il mio n 73 con l'ultimo firmware tim,purtroppo non mi funziona piu' il tom tom,ho provato a reinstallarlo dopo aver formattato la memory card ma nulla non vedo piu' neanche la sua icona,le cartelle che vedo presenti sono: tom tom,le mappe,private,sys,voices,resource e innstall.bif. sto sbagliando qualcosa o come devo procedere? grazie!!!
martin.nokia
installa tomtom 6 ...
giarrone57
ma del 6 sta parlando, prova cosi'
Installare il file 1.bt.sisx.
Dopo installato cliccare sull'icona per aprirlo, un messaggio dirā Device Add.
Installare il file 2.GPSd.jar
Installare il file 3 tomtom.sisx
Incollare nella root della memoria di massa ( o SD card) la cartella TomTom. ( connettendo il terminale nella modālitā trasferimento dati)
Incollare sempre nella root della memoria di massa la cartella Italia ( č la mappa italia map plus 675 build 1409 )

Prima di aprire il TomTom occorre lanciare il programmino GPSd e in caso cambiare le preferenze ogni volta che si apre il TomTom per fargli vedere il gps interno, ( occorre accettare quando chiede di poter usare i dati ricerca posizione e di usare la rete )
cliccare su HIDE per mandarlo in background
Aprire il TomTom, accettare quando chiede di usare il gps bluetooth, scegliere il GPS
fatto !

PS: dopo avviato la prima volta il TomTom si puo' disinstallare il file 1bt.six

martin.nokia
-- ho aggiornato all'ultimo firmware me.
-- ho reinstallato " TomTom.Mobile.v6.01.S60v3.SymbianOS9.1.sis " (dopo aver messo la data al 2007) e tutto funziona come prima...
(nella memory č rimasto tutto come prima dell'aggiornamento.. ci sono le cartelle che vi erano state incollate.. ( raster, tomtom, voices, zip, 6.75_IT_plus_major_roads_of_WE-Map ).
maxpoz
mi sa che ti devi scaricare la versione binpda 6.02 modificata per i telefoni che hanno il gps interno

....credo.

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.