juvent
09/08/2008 - 17:05
é capitata una cosa simile anke al mio vecchio nokia 6600,in pratica quando lo accendevo rimaneva lo schermo completamente bianco.Provai di tutto,come hai fatto tu ma niente non andava allora lo portai all' assistenza e me lo riaggiustarono dopo un mese.Mi dissero che si era rotta la schedra madre.ciao
Fabry-46
09/08/2008 - 17:13
garanzia?
orebla
10/08/2008 - 10:03
CITAZIONE (Fabry-46 @ 09/08/2008 - 18:13)

garanzia?
Non posso che quotare!!
A meno che tu non abbia apportato modifiche importanti al tuo cell questo è un problema che si risolve portandolo all'assistenza!
giarrone57
10/08/2008 - 10:33
In assistenza, ma sei troppo sfigato in questo periodo e' inutile, se ne parla a fine agosto
Mathemad
11/08/2008 - 22:34
Grazie per aver risposto. Oggi l'ho portato in assistenza ma se ne riparla a Settembre ormai. Che sfiga veramente aveva neanche due settimane di vita. Ho provato con un mio amico tecnico a vedere col tester se era la batteria morta e a fare un po' di prove ma sembra proprio andato il cell, la batteria è ok. Mi sa tanto che era difettoso. (Uno su un milione viene difettoso). Va beh tanto è in garanzia si vedrà a Settembre. BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!
P.S. Questo neanche lo schermo bianco faceva. Si comportava come se nn ci fosse la batteria.
E' sicuramente un problema di scheda madre.
Frappa quello vero
13/08/2008 - 16:13
Dammi retta, a settembre vendilo....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.