Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E51 Collegato Usb Mantiene La Carica ?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
paolocorpo
L'E51 non si carica conil cavo USB ... almeno credo!
Ma mi sembra che mantenga la carica ... almeno credo! mumble.gif
Cosa dite ??
Romenwen
No, non si carica nè mantiene la carica (almeno credo)

Senti, ch'ai mica un avatar meno volgare? Per risponderti devo digitare ad occhi chiusi per non vomitare!
giarrone57
CITAZIONE (Romenwen @ 09/08/2008 - 18:56) *
No, non si carica nè mantiene la carica (almeno credo)

Senti, ch'ai mica un avatar meno volgare? Per risponderti devo digitare ad occhi chiusi per non vomitare!

Allora si scarica lo stesso e forse prima rispetto a quando e' staccato, per quando riguarda l'avatar sono pure rifatte thumbdown.gif
paolocorpo
Grazie ad entrambi .. si in effetti anche io ho potuto constatre che non mantiene la carica.
P.S: riguardo l'avatar non voleva essere offensivo anche se ammetto che è un po border line.
Nel mio profilo l'ho modificato ma quelle dei messaggi precedenti non cambia ... non so perchè
Cià

[EDIT] ora è a posto wink.gif
Pieve
CITAZIONE (paolocorpo @ 08/08/2008 - 14:40) *
L'E51 non si carica conil cavo USB ... almeno credo!
Ma mi sembra che mantenga la carica ... almeno credo! mumble.gif
Cosa dite ??

Non si ricarica con il cavo USB e nemmeno si mantiene la carica. Se poi durante il collegamento si installano programmi e/o si compiono operazioni, la carica residua diminuisce più velocemente, nè più nè meno di quando si utilizza normalmente. thumbs.gif
Romenwen
Ringrazio per le modifiche all'avatar...

Comunque esperienza personale dice che se io attacco il cavetto usb al cell e ci smanetto, si scarica, ecco...
paolocorpo
DE nada: era il minimo che potessi fare.
Scusa ancora !!
Paolo
Romenwen
Madò, ma sei una scheggia a rispondere!!!
paolocorpo
Sono qui ....
Cià
giarrone57
X l'avatar era un consiglio poi ognuno e' libero di fare come gli pare. Ve ne sono di peggio. thumbs.gif
paolocorpo
CITAZIONE (giarrone57 @ 10/08/2008 - 10:41) *
X l'avatar era un consiglio poi ognuno e' libero di fare come gli pare. Ve ne sono di peggio. thumbs.gif

Consiglo ben accetto!
Garzie anche a te thumbs.gif
Fabry-46
mah...di solito attaccandolo al cavo USB...se nn fai niente lui se ne frega...se ci smanetti...la batteria cala abbastanza rapidamente smile.gif ciauz!!!
paolocorpo
CITAZIONE (Fabry-46 @ 10/08/2008 - 11:34) *
mah...di solito attaccandolo al cavo USB...se nn fai niente lui se ne frega...se ci smanetti...la batteria cala abbastanza rapidamente smile.gif ciauz!!!

Grazie anche a te thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.