Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Flash Fotocamera
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
kebab
è da un pò di tempo che la luce del flash anche in modalità attiva non funziona, a volte poco e niente, a volte di più e a volte anche x niente... blink.gif come mai? da cosa può dipendere?
nokia 4 ever
CITAZIONE (kebab @ 08/08/2008 - 13:30) *
è da un pò di tempo che la luce del flash anche in modalità attiva non funziona, a volte poco e niente, a volte di più e a volte anche x niente... blink.gif come mai? da cosa può dipendere?

Magari si è danneggiata la lampadina e a volte fuziona e a volte no fai un po' di foto per provare (assicurati di avere sempre il flash attivo) se è instabile come hai detto ti conviene portarlo in un np......................... thumbs.gif thumbs.gif

P.S.: ti è caduto recentemente?? magari la botta ha rotto la lampadina........................
kebab
il cell lo tengo da dio, nessun graffio, mai caduto..
x me sono state le chiavi perchè a volte lo metto nel marsupio e le chiavi lo urtano.. ma è strano.
nokia 4 ever
CITAZIONE (kebab @ 08/08/2008 - 19:55) *
il cell lo tengo da dio, nessun graffio, mai caduto..
x me sono state le chiavi perchè a volte lo metto nel marsupio e le chiavi lo urtano.. ma è strano.

non penso sia per le chiavi, al max quelle potrebbero graffiartelo........................mi sa che dovrai portarlo al np........................... mumble.gif mumble.gif
nadirlazz
Magari ha solo un problema a livello software!.
Il cel è aggiornato all'ultima versione?
Hai provato facendo un bel hard reset?
Magari facendo così risolvi..... prova!.
giovanni86
infatti,prova prima ad aggiornare...
shinalia
salve
ho appena comprato il nokia n81
ma mi dà un problema con il flash.. le foto vengono malissimissimo.. mi sapete dire come mai??
manfste
CITAZIONE (shinalia @ 27/08/2008 - 14:49) *
salve
ho appena comprato il nokia n81
ma mi dà un problema con il flash.. le foto vengono malissimissimo.. mi sapete dire come mai??

Malissimo nel senso che ti vengono con una patina verde? se è così è un problema conosciuto, che puoi migliorare agendo sulle impostazioni della fotocamera (contrasto, bilanciamento, ecc) thumbs.gif
shinalia
CITAZIONE (manfste @ 27/08/2008 - 18:24) *
Malissimo nel senso che ti vengono con una patina verde? se è così è un problema conosciuto, che puoi migliorare agendo sulle impostazioni della fotocamera (contrasto, bilanciamento, ecc) thumbs.gif

ah ecco.. sisi era proprio quello il problema d'oh
grazie mille per l'info!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.