Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi Unsigned
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
sector89
Ragazzi scusate la mia domanda stupida ma sono 2 giorni ke c penso...allora sono nuovo del forum e questo e il mio primo topic cmq qualke giorno fa ho seguito la mitica guida per fare l'hack del n73 e credo sia andato ttt bene in quanto ho tra i programmi rompatcher funzionante e ho installato anke rotateme installando semplicemnte senza prob invece se provo a farlo su un altro n73 mi da ilprob del certificato qnd penso vada ttt bene.Ora mi kiedevo nn e ke potreste darmi qualke tema unsigned per n73 x provare se effettivamente funziona cmq ho installato il tema zippo by alfa e andato tutto bene era untema unsigned??? grazie a tutti e siete grandi veramente
MonsLeo
Ciao sector89, benvenuto su Nokioteca smile.gif
Devi sapere che i temi unsigned non esistono, a parte qualcuno (raro) ma viene specificato dal theme maker.
I temi nascono per essere installati direttamente sul cellulare senza eseguire nessun hack, che è invece utile per installare i programmi, come hai già visto smile.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (sector89 @ 08/08/2008 - 13:02) *
Ragazzi scusate la mia domanda stupida ma sono 2 giorni ke c penso...allora sono nuovo del forum e questo e il mio primo topic cmq qualke giorno fa ho seguito la mitica guida per fare l'hack del n73 e credo sia andato ttt bene in quanto ho tra i programmi rompatcher funzionante e ho installato anke rotateme installando semplicemnte senza prob invece se provo a farlo su un altro n73 mi da ilprob del certificato qnd penso vada ttt bene.Ora mi kiedevo nn e ke potreste darmi qualke tema unsigned per n73 x provare se effettivamente funziona cmq ho installato il tema zippo by alfa e andato tutto bene era untema unsigned??? grazie a tutti e siete grandi veramente

Qui dove hai scritto è stracolmo di topic dei più grandi theme maker perciò non ti resta che sceglierne uno e fare la prova
sector89
CITAZIONE (Gl@ucø @ 08/08/2008 - 13:08) *
Qui dove hai scritto è stracolmo di topic dei più grandi theme maker perciò non ti resta che sceglierne uno e fare la prova

O ragazzi nemmeno il tempo di mangiare e gia avete risposto veramente siete grandi e sempre disponibili grazie cmq ho preso un tema di pizero quello d&g e uno zippo e vanno ttt aalla grande compreso il rotateme sapete dirmi qualke altro programma unsigned utile x il mio mitico n73
babi
Basta dare un'occhiata alla sezione programmi thumbs.gif
sector89
CITAZIONE (babi @ 08/08/2008 - 13:17) *
Basta dare un'occhiata alla sezione programmi thumbs.gif

Grazie mille ancora e scusate x lemie stupide domande
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.