CITAZIONE (skorpio66 @ 08/08/2008 - 17:18)

...attualmente i 958gb nuovi montano il fw 20..quelli che montano fw vecchi probabilmente sono rimanenze di magazzino,il che non è un male,è solo per precisare!
Anzi alcuni sono in cerca di 95 8gb nuovi col firm 15..ritenendo questo firmware il piu equilibrato(anche se personalmente non sono daccordo)!
Circa l'efficienza dello slide dovrebbe essere il contrario,vale a dire che quelli prodotti ultimamente e che montano il fw 20 in teoria dovrebbero avere uno slide piu solido..come è stato per il 95-1 seconda produzione dotati di slide migliorati..
comunque per quanto solido possa essere uno slide del 95-2...questione di tempo e di uso...e un piccolo gioco lo farà...è fisiologico,ad ogni modo nulla di allarmante,anche gli slide vengono progettati con una durata(un numero TOT pari ad N aperture prima che ceda)),cosi come l'otturatore di una macchina fotografica tanto per fare un esempio...quindi rassegniamoci o rallegriamoci

Edit..sui firmware brand/nobrand sono scettico...per me differenze non ve ne sono se non legate alla differente frequenza di uscita..prima i nobrand poi i brand..per il resto si equivalgono.
Ti riporto la mia esperienza...
3 N95 8GB TIM avuti tra le mani tutti e tre acquistati recentemente:
1 FW 10.xx
2 FW 15.xx
- i 2 col FW più aggiornato (quindi suppongo di più recente produzione) hanno la tastiera più "morbida", anzi si sente più plasticosa e gli slide che "ballano" una bellezza (sembrano tastini per il morse)
- quello col FW più vecchio è molto più solido con uno slide perfetto.
Allora mi sono messo in testa che quello di produzione un po datata magari è stato assemblato con più cura o c'è stato un cambiamento nella produzione delle parti.
Sarà un'impressione o una teoria sballatina ma ho appurato su 3 apparati tutti tim però come detto prima.
Alla fine ho aggiornato a TIM almeno per il momento, tante volte ci dovessero esser problemi con la garanzia...
Saluti.