Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Autorun Di Disable Caps
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
setedivento
Scusate tra tutte le guide disponibili mi sono perso se esiste una qualche patch .rmp (per il rompatcher con avvio automatico) che disabiliti le caps, in modo che all'avvio è già tutto disabilitato in modo permanente.
Mi servirebbe per testare alcune cosette.
Grazie mille!

ps: (se poi qualche buon'anima avesse voglia di listare tutte le patch disponibili per rompatcher sarebbe ottimo)
Regulus
CITAZIONE (setedivento @ 08/08/2008 - 09:50) *
Scusate tra tutte le guide disponibili mi sono perso se esiste una qualche patch .rmp (per il rompatcher con avvio automatico) che disabiliti le caps, in modo che all'avvio è già tutto disabilitato in modo permanente.
Mi servirebbe per testare alcune cosette.
Grazie mille!

ps: (se poi qualche buon'anima avesse voglia di listare tutte le patch disponibili per rompatcher sarebbe ottimo)

La lista di tutte le patch disponibili è già fatta nell'indice generale se leggi bene (è scritto tra parentesi). L'unico modo per avere le capabilities disabilitate all'avvio e di usare Caps OFF in combinazione con PowerBoot. ROM Patcher non ha questa funzione che tra l'altro non è consigliabile mantenere.
setedivento
CITAZIONE (Regulus @ 08/08/2008 - 10:34) *
La lista di tutte le patch disponibili è già fatta nell'indice generale se leggi bene (è scritto tra parentesi). L'unico modo per avere le capabilities disabilitate all'avvio e di usare Caps OFF in combinazione con PowerBoot. ROM Patcher non ha questa funzione che tra l'altro non è consigliabile mantenere.

sì è vero. grazie mille.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.