Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installazione Applicazioni In Corso...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
BornForKiLL
Salve a tutti..sono nuovo da queste parti crying_anim02.gif ....

ho un problema con il mio NOKIA N81 8GB...ogni volta che lo spengo e riaccendo oppure lo collego al computer in modalità
Trasferimento Dati e poi lo scollego mi compare la scritta: Installazione in corso...e subito dopo che NON è possibile installare
l'applicazione e di controllare nella sezione GEstione applicazioni e li non c'è assolutamente niente..tutte le applicazioni risultano installate..

cosa devo fare??

NON voglio formattare il cellulare....!!!!!!!!
patos
hola smile.gif adesso veniamo al dunque...quel messaggio di installazzione in corso ti compare appunto perchè non vi è stata la totale installazione di un programma.
Come risolviamo???? posizionati in gestione applicazioni, e da lì incomincia a scendere l'elenco delle applicazioni, ne dovresti trovare una con su scritto non installata, adesso a te la scelta se rimuovere quell'applicazione o proseguire con l'installazzione
BornForKiLL
Rissolto il problema. Si trattava di vBag, un software per emulare i giochi nintendo. Grazie di tutto!
patos
CITAZIONE (BornForKiLL @ 10/08/2008 - 11:38) *
Rissolto il problema. Si trattava di vBag, un software per emulare i giochi nintendo. Grazie di tutto!

Prego thumbs.gif
mmmax
Anch'io ho lo stesso problema, però quando vado su gestione applicazioni risulta tutto installato correttamente, cioè non ho nessun non installato nell'elenco delle applicazioni, solo installato.
Cosa faccio? Mi era venuto fuori anche ieri questo problema, poi ho formattato il cell e oggi siamo punto e a capo, però non riesco a capire da cosa dipenda... blink.gif
carltonmyersnumero1
CITAZIONE (mmmax @ 18/08/2008 - 23:13) *
Anch'io ho lo stesso problema, però quando vado su gestione applicazioni risulta tutto installato correttamente, cioè non ho nessun non installato nell'elenco delle applicazioni, solo installato.
Cosa faccio? Mi era venuto fuori anche ieri questo problema, poi ho formattato il cell e oggi siamo punto e a capo, però non riesco a capire da cosa dipenda... blink.gif

Io ho risolto in maniera molto semplice, ho collegato il telefono come "trasferimento dati" e con windows ho fatto una ricerca sulla memory cercando: *.sis!...mi sono usciti 3 file e li ho cancellati...non so se ho tolto qualche file importante, però il problema l'ho risolto!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.