Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Case Iphone 3g
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
Kratos Perseos
Ragazzi devo comprare l'iphone 3g bianco ma leggo di gente su varii forum che presenta il problema delle crepe sulla parte posteriore del terminale.
In america dicono che Apple sostituisca tutto ma qua in italia si sa niente?
Chi di voi ha questo problema? Non è una bufala oramai si è capito.Grazie.
C@limero
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 08/08/2008 - 00:23) *
Ragazzi devo comprare l'iphone 3g bianco ma leggo di gente su varii forum che presenta il problema delle crepe sulla parte posteriore del terminale.
In america dicono che Apple sostituisca tutto ma qua in italia si sa niente?
Chi di voi ha questo problema? Non è una bufala oramai si è capito.Grazie.

No, non è una bufala ma te lo sostituiscono in caso...io non ho questo problema anche se ho quello bianco ma conoscendo Apple posso dirti di stare tranquillo...poi non ti preoccupare, è successo a pochi utenti, non è una cosa successa a tutti gli iPhone bianchi...
enne91
La Apple in questi casi è molto seria.....se ti si rovina t lo ridanno nuovo anche in Italia. Comunque posso affermare che è un fatto scandaloso, io ho quello nero ed ultimamente sento che sopratutto con safari aperto è un vero e propio 'termosifone'.. La cosa strana è che il 2G non lo faceva assolutamente.
giovanni86
si enne,ma dicono che anche i 2G con su il firmware 2.0 scaldi parecchio rispetto a prima...
enne91
L'ho rivenduto prima di aggiornarlo quindi non saprei....è strano gli altri terminali non surriscaldano.
giovanni86
ecco la fonte...

http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n1...ria-scalda.html
C@limero
CITAZIONE (enne91 @ 08/08/2008 - 14:07) *
La Apple in questi casi è molto seria.....se ti si rovina t lo ridanno nuovo anche in Italia. Comunque posso affermare che è un fatto scandaloso, io ho quello nero ed ultimamente sento che sopratutto con safari aperto è un vero e propio 'termosifone'.. La cosa strana è che il 2G non lo faceva assolutamente.

Si il fatto del calore l'ho notato anche io, con un uso intenso si scalda molto...
sancios
si scalda solo se usate parecchio il wifi e basta; il fw non c'entra nulla.
SONICCO
sono l'unico a cui non scalda per niente? nonostante è sempre usato per smanettarci 24 ore con wifi sempre attivo? wacko.gif
giovanni86
anche il mio nn scalda...
Rusk
io notavo che l'N95 si scaldava molto in 2 differenti situazioni :
1. quando usavo giochi 3D con grafica mozzafiato
2. quando ero connesso in 3G

a voi che suggerisce questa mia esperienza alludendo al vostro iPhone 3G ?
temo che il modem 3G sia la spiegazione del calore... se poi aggiungi il fatto che prima il case era fatto d'alluminio, il quale dissipava molto velocemente il calore accumulato, ora invece una lega ceramica... ecco che i conti tornano ...
giovanni86
quindi da ciò che dici rusk è che:

1-il modem 3G aumenta il calore
2-il 2G se avesse avuto la stessa cover in ceramica,si sarebbe sentito il calore,che cmq non avendola,nessuno lo notava...giusto???
sancios
sul 2g si sente il calore ma solo dopo aver usato abbondantemente il wifi.
il fatto di essere in 3g io lo escluderei , non è un chip che "scalda" anche se cosuma parecchia elettricità e quindi per fisica si dovrebbe scaldare parecchio
giovanni86
CITAZIONE (sancios @ 08/08/2008 - 18:55) *
sul 2g si sente il calore ma solo dopo aver usato abbondantemente il wifi.
il fatto di essere in 3g io lo escluderei , non è un chip che "scalda" anche se cosuma parecchia elettricità e quindi per fisica si dovrebbe scaldare parecchio

quindi non scalda,ma dovrebbe mumble.gif mumble.gif
sancios
ogni circuito in cui passa corrente "si scalda" è un principio della fisica (non mi chiedere quale che faccio una brutta figura)
il 3g richiede piu corrente soprattutto perchè la rete umts italia è un colabrodo e spesso i telefoni sono sottoposti a lavoro extra per la rete. Se usi lo stesso cell all'estero vedrai che la batteria ti dura di piu wink.gif (in umts)
giovanni86
e te pareva che noi italiani non siamo sempre messi male...cacchio adesso anche le batterie da noi si consumano di più dry.gif dry.gif
Kratos Perseos
ma se succedesse che si crepasse devo andare al negozio o alla apple? da me in città nn sta sad.gif
C@limero
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 08/08/2008 - 23:59) *
ma se succedesse che si crepasse devo andare al negozio o alla apple? da me in città nn sta sad.gif

Tu dove lo compri?
giovanni86
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 08/08/2008 - 23:59) *

lo porti dove lo compri,e se lo vedono loro wink.gif
Kratos Perseos
CITAZIONE (C@limero @ 09/08/2008 - 00:34) *
Tu dove lo compri?

ad negozio o tim o vodafone
giovanni86
bene kratos...lo porti in uno di questi negozi... wink.gif
giovanni86
cmq i casi di queste crepe,stanno aumentando sempre di più...in alcuni forum sta succedendo a molte persone...
Fabry-46
mah...io sul fatto del 2G e 3G avrei da dire qualche cosa...se con l'N70 mi collego su internet...per il PC...se mi collego in EDGE...scalda un mukkio...ho anke rovinato l'autoparlante del cell però si surriscaldava troppo...invece in 3G...consuma meno batteria e si scalda pokissimo...boh...sarà un caso xD
giovanni86
sarà un caso sì...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.