Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N78 Vs N82 Vs N81 Indeciso!
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
pasu
ciao a tt raga!!! h un problema domani mattina devo andare a comprare il cell nuovo,ma sono indeciso tra il 78 l'81 e l'82
X FAVORE DATEMI TANTI SUGGERIMENTI VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
martynalab
N82 senza ombra di dubbio.. thumbs.gif
Antonella493
CITAZIONE (martynalab @ 08/08/2008 - 14:03) *
N82 senza ombra di dubbio.. thumbs.gif

beh.. anche l'n78 è un bel cellulare.. soprattutto per il nuovo os symbian s60 3rd edition fp2
Pieve
N82 per ora è il più performante dei tre. La differenza di sistema operativo è abbastanza piccola per farmi propendere verso N78 oppure verso N81 (che peraltro ho già e che non è migliore di N82). Quindi per me N82! thumbs.gif
DelphiGuru

Cosa ha di nuovo il Symbian : fp2 ?
cookman
CITAZIONE (DelphiGuru @ 24/08/2008 - 16:02) *
Cosa ha di nuovo il Symbian : fp2 ?

una stabilità maggiore, è più veloce ed inoltre ha delle animazioni davvero carine... rolleyes.gif

Credo abbia anche qualche funzione in più... qualcuno le posti se le sa! ^^
Alberto^
N78
girosN73
N78 anche secondo me...tra i tre che hai detto prenderei questo!
tidus91
ti consiglio vivamente Nokia N82..:!! ce l'ho e mi sto trovando benissimo!! ottimo telefono
diruengeru
tra i tre il migliore e completo è l'n82 magari black wink.gif
Issam2204
Consiglio N82 per caratteristiche tecniche, N78 per estetica.

N81 lo sconsiglio perchè non ha il GPS con navigazione e fotocamera non proprio eccellente.

Alla fine quindi ti consiglio l'N82 in quanto è un N95 senza slide. happy.gif
Danno88
CITAZIONE (Issam2204 @ 13/09/2008 - 21:43) *
Consiglio N82 per caratteristiche tecniche, N78 per estetica.

N81 lo sconsiglio perchè non ha il GPS con navigazione e fotocamera non proprio eccellente.

Alla fine quindi ti consiglio l'N82 in quanto è un N95 senza slide. happy.gif

n78.. gps fantastico, fotocamera che anche con 3.5 mp è veramente valida. FP" stabilissimo, trasmettitore FM utilissimo in casa in macchin dive vuoi, navi wheel, e altre funzioni che non sto ad elencare..

n81 è quello che consigio di meno
n82 si, ma l audio è parecchio scadente, la plastiche lasciano un po a desiderare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.