CITAZIONE (MatteGe @ 16/08/2008 - 18:12)

ragazzi, una cosa.. voglio convertire un dvd... finora l'unico programma che non mi ha dato problemi è xilisoft dvd to mp4 converter.. non mi ha dato problemi nel senso che ho potuto selezionare come sorgente il dvd (senza dover entrare nella cartella video ts, e selezionare i files .vob, come devo fare con super), e mi ha fatto la codifica.. l'unico problema è che essendo la versione di prova, quella free, mi ha convertito solo 5 minuti, e per di più si sente solo l'audio (questo invece non so se sia dovuto al fatto che non ho la versione full, magari ho sbagliato qlcs io)..
con mediacoder, se metto come sorgente il dvd, non riesce.. mi da un errore.. sto provando adesso con sorgente un .avi, e pare vada tutto ok.. sapete darmi una mano? appena finisce di trasformare questo avi, vi posto anche lo screen con l'errore che mi da..
puoi usare DVDDecrypter (anche se il progetto è stato "chiuso", funziona alla grande) e poi il "risultato" lo dai in pasto a simpledivx, a secondo delle prestazioni del tuo pc e della durata del dvd ci metti ca. 30 min. per fare tutto.
p.s.: entrambi i sw sono free