Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Lifeblog E51
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
venere.eleo
ciao a tutti! volevo chiedere un informazione.. allora io avevo un nokia n76 e avevo tramite il cavetto passato tutti i messaggi e molte foto su lifeblog.. ora invece ho l'e51 che ho appena scoperto non ha lifeblog.. come posso fare? si puņ installare?? grazie in anticipo per l'aiuto!
darksimo
CITAZIONE (venere.eleo @ 07/08/2008 - 18:39) *
ciao a tutti! volevo chiedere un informazione.. allora io avevo un nokia n76 e avevo tramite il cavetto passato tutti i messaggi e molte foto su lifeblog.. ora invece ho l'e51 che ho appena scoperto non ha lifeblog.. come posso fare? si puņ installare?? grazie in anticipo per l'aiuto!

no..non puoi mi pare proprio di no prova a cercare sul dito nokia...ma la prossima volta vai nella giusta seziona...questa č per l'n70
stent
CITAZIONE (venere.eleo @ 07/08/2008 - 18:39) *

mi associo...... anche a me interessa

grazie a tutti!!!
Romenwen
CITAZIONE (darksimo @ 08/08/2008 - 14:02) *
no..non puoi mi pare proprio di no prova a cercare sul dito nokia...ma la prossima volta vai nella giusta seziona...questa č per l'n70

blink.gif
Magari ci fosse, io mi trovavo tanto bene...
giarrone57
CITAZIONE (Romenwen @ 09/08/2008 - 18:54) *
blink.gif
Magari ci fosse, io mi trovavo tanto bene...

Dai non si puo' avere tutto dalla vita e' gia' un gran cell, non paragonabile con n 70 o 76. thumbs.gif
Romenwen
CITAZIONE (giarrone57 @ 09/08/2008 - 19:09) *
Dai non si puo' avere tutto dalla vita e' gia' un gran cell, non paragonabile con n 70 o 76. thumbs.gif

dry.gif si, si, lo so, ma tutti vorrebbero la perfezione. Speriamo che mamma Nokia si dia da fare... anche perchč non penso che ci voglia molto per modificare questo dannatissimo Lifeblog!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.