Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gps Bloccato Va Solo Su Pagamento?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
natansill
ciao a tutti rag avevo una domanda:

mi dicono che le mappe del nokia n82 funzionano solo per 3 mesi poi fine ci si deve abbonare perche il GPS ha dei codici che funzionano solo con le mappe nokia mumble.gif

io volevo installare il tomtom e usare il GPS ma se funziona olo per 3 mesi poi come faccio a sbloccare i codici?
mi dicono che si puo ma come si fa?
non voglio fare un abbonamento annuario per far funzionare il mio GPS incarosso.gif
t1dus
se installi tomtom non hai alcuna limitazione, il blocco non è nel gps, potrai sempre usare nokia maps per vedere la tua posizione...non potrai però utilizzarlo per dei tragitti guidati
natansill
CITAZIONE (t1dus @ 07/08/2008 - 18:56) *
se installi tomtom non hai alcuna limitazione, il blocco non è nel gps, potrai sempre usare nokia maps per vedere la tua posizione...non potrai però utilizzarlo per dei tragitti guidati

scusa ma non ho capito? in che senso non posso usarlo per tragitti guidati?
con l'altro cel usavo tomtom inserivo indirizzo e lui mi ci portava. cosa cambia?
poi sul n82 che tipo di tomtom va installato?

CITAZIONE (t1dus @ 07/08/2008 - 18:56) *

con l'altro cel usavo tomtom inserivo indirizzo e lui mi ci portava. cosa cambia?
SupalovaCry
CITAZIONE (natansill @ 07/08/2008 - 19:17) *

in pratica dopo 3mesi non hai più la voce guida su nokia maps che ti guida nel tragitto, però puoi usare i programma per vedere dove sei e dov stai andando anche se non sei abbonato.

se installi un alto navigatore cmq non hai nessuna limitazione, non è che si disattiva il gps interno!! e funziona perfettamente, laversione tom tom da istallae è la 6 che adesso riesce a funzionare anche con il gps interno.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.