Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trovato Programma Per Megaupload,rapidshare,mediafire Ecc
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
LOCKE92
Ho trovato sto pikkolo prog x scarikare dai siti sopra,vi si collega benissimo(quindi va col wap,dato ke io ho quello)ma quando ce da scarikare,mi si blokka a volte e scarika sl 1 parte..Questo è il link http://gallery.mobile9.com/f/524314/ fatemi sapere sè è buono o no.Grazie
Matte13
ho testato tramite connesione bt gnubox ....mi da errore non so di che tipo .... mumble.gif mumble.gif poi ho abbandonato perche non volevo essere prosciugato senza accorgermene...boh sentiamo se ci sono altri pareri...

P.S : ATTENZIONE la lingua del forum è l' ITALIANO ..evitiamo di scrivere in formato sms in modo da rendere le discussioni accessibili e chiare a tutti thumbs.gif thumbs.gif
wildmau
CITAZIONE (Matte13 @ 07/08/2008 - 17:27) *
ho testato tramite connesione bt gnubox ....mi da errore non so di che tipo .... mumble.gif mumble.gif poi ho abbandonato perche non volevo essere prosciugato senza accorgermene...boh sentiamo se ci sono altri pareri...

P.S : ATTENZIONE la lingua del forum è l' ITALIANO ..evitiamo di scrivere in formato sms in modo da rendere le discussioni accessibili e chiare a tutti thumbs.gif thumbs.gif

e poi che convenienza c'è sostitiire la "c" con la "k" solamente...

povera ITALIA!!!!

Dante si starà agitando nella tomba...
memoryn70
CITAZIONE (wildmau @ 07/08/2008 - 18:30) *
e poi che convenienza c'è sostitiire la "c" con la "k" solamente...

povera ITALIA!!!!

Dante si starà agitando nella tomba...

Ah ecco cos'era quella piccola vibrazione che ho sentito..
LOCKE92
Senti se ti può far sentire meglio non l'ho fatto apposta con la k..E comunque ho aperto questo topic per parlare di questo benedetto programma quindi fammi un piacere,se vuoi stare a parlare di dante o della lingua italiana apriti un topic e vai a rompere lì.Almeno matte13 mi ha solo spiegato di parlare correttamente,ma te che cosa ci incastri??Sarai contento,guarda ho scritto tutto bene!Ma pensa un pò te....
Matte13
dai non c'era nulla di offensivo...su su ..qui nel forum si scherza thumbs.gif thumbs.gif bisogna stare al gioco ...

nn è k ogni vlt si parla da inkaxxati ....ahahahahahah lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif Stop ..riprendiamo con l'italiano tongue.gif
LOCKE92
Ma no non è per quello!È solo che ho chiesto di sto programma,quindi o 1 scherza e poi parla del programma o se no niente
Matte13
stai tranquillo penso che alcuni utenti avranno letto la discussione ma non sarebbero stati in grado di dare informazioni "preziose "ai fini della tua richiesta...a mio avviso è un programma un po "sconosciuto" quindi è anche logico che parecchia gente (come me) non era a conoscenza..
tra poco entra pure Naples...lui senz'altro un giro qui lo viene a fare thumbs.gif thumbs.gif
naples00
Topic 1: Testato, scarica perfettamente

Topic 2: Fate attenzione a come scrivete. Tutto qui, evitiamo le polemiche, qualche volta può succedere.
LOCKE92
Scusa naples,ma a te il programma nn ti ha dato nessun errore?
naples00
Ora che controllo bene, non funziona... Il file non riesco ad aprirlo... mad.png

CODICE
Tested working on Nokia N73, Nokia N70, Nokia 6300, Nokia 6500, Nokia N82, Nokia 6682, Nokia 6600, Nokia 6630, Nokia 5310, Nokia 3310, Sony Ericsson K800.
LOCKE92
Ah..Ennesima cacata
naples00
Attenzione al linguaggio... smile.gif

Comunque non penso sia come dici tu... Ci sarà sicuramente qualcosa nei nostri cellulari che andrà in conflitto col programma...
LOCKE92
In effetti si connette bene,ma al momento di scaricare succede qualcosa di strano...Ho pensato che non va con il wap,ma se si connette al sito vuol dire ke una parte fa...Peccato,perchè sembrerebbe un bel programma
naples00
Prova col web... Forse il file che volevi scaricare è troppo grande, non ho visto impostazioni per salvare il file in mmc... smile.gif
LOCKE92
A me ciò impostato da salvare automaticamente sulla memory.Col web no...Ho la promozione wap,non ho voglia di spendere 1 euro al minuto....
naples00
Che file hai tentato di scaricare? Dimensione? C'era spazio a sufficienza sulla memory?
LOCKE92
7MB e avevo ancora 9mb
naples00
mumble.gif Strano... Prova a liberare un pò di spazio!
LOCKE92
Non penso che sia un problema di spazio,perchè quelle poche volte che é partito a scaricare,il file era comunque 0kb....Non so proprio perchè uffa!
elmikelino
io riesco perfettamente a scaricare da rapidshare con l'n70 e opera mini !!!

.........ovviamente avendo l'account premium !
naples00
CITAZIONE
.........ovviamente avendo l'account premium !

Ora si spiega... mumble.gif
mazzanokia
Provato anch'io su un collegamento rapidshare funzionante su PC ma con questo programmino sia con WAP che con WEB niente..........mi da un errore su Java Security o qualcosa del genere............

.........cmq dovrebbe funzionare anche per chi non ha un Premium Account Rapidshare.........

BOH!
naples00
Java huh.gif
mazzanokia
Si mi dava un errore relativo a Java............come se ci fosse qualche impostazione riguardante la app java che non permette lo scaricamento...
memoryn70
CITAZIONE (naples00 @ 07/08/2008 - 23:12) *
Topic 2: Fate attenzione a come scrivete. Tutto qui, evitiamo le polemiche, qualche volta può succedere.

Giusto evitiamo wink.gif
mazzanokia
CITAZIONE (mazzanokia @ 28/08/2008 - 02:14) *
Si mi dava un errore relativo a Java............come se ci fosse qualche impostazione riguardante la app java che non permette lo scaricamento...

Per risolvere basta andare in Gestione, andare su aED-DLoader - Opzioni - Impostazioni gruppo - Modifica dati utente e mettere CHIEDI SEMPRE...............in questo modo ho potuto scaricare (tra l'altro se ci fate caso compare questa procedura anche nell'help del programma...)

.......praticamente se l'opzione è su NON CONSENTITO (di default per le applicazioni java installate) non permette ai programmi di poter copiare nuovi file sul telefono (infatti non mi permetteva di copiare file anche con BT File Manager........ora sì)..................alla fine era un problema di permessi java.....
naples00
E non legato al programma stesso: RISOLTO smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.