Alyssa
07/08/2008 - 15:23
E' da ieri sera (quando l'ho comprato) che sto litigando col pc e il cel per far funzionare NSU. Ho scaricato il pc suite 7 e l'ultima versione di NSU, quella compatibile con Vista (infatti ho questo OS) ma mi dà lo stesso errore che davano le precedenti versioni del software con l'odiato OS. Non riesco a capire cosa devo fare.. Io ho il firmware di novembre e quindi vorrei aggiornarlo con quello di febbraio.. è così importante come update? Però vorrei comunque andarcene in fuori con qsto problema anche per il futuro..
grazie
Megabit
08/08/2008 - 12:06
Non hai molte scelte, potresti rischiare ed impostare l'NSU in modalità compatibile XP, ma su Vista è un rischio perchè potrebbe bloccarsi l'update. Se riesci a trovare un PC con XP dove poter aggiornare, ti consiglio vivamente di utilizzare quello, altrimenti portalo in un Centro Assistenza o Nokia Point e fattelo aggiornare lì. Se non hanno molto lavoro da fare, hanno voglia di farlo e hanno tutto il necessario, potrebbero aggiornartelo seduta stante e ci vorrebbero al massimo 10 min.