Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Riesco Ad Aggiornare Il Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
Alyssa
E' da ieri sera (quando l'ho comprato) che sto litigando col pc e il cel per far funzionare NSU. Ho scaricato il pc suite 7 e l'ultima versione di NSU, quella compatibile con Vista (infatti ho questo OS) ma mi dà lo stesso errore che davano le precedenti versioni del software con l'odiato OS. Non riesco a capire cosa devo fare.. Io ho il firmware di novembre e quindi vorrei aggiornarlo con quello di febbraio.. è così importante come update? Però vorrei comunque andarcene in fuori con qsto problema anche per il futuro..
grazie thumbs.gif
Megabit
Non hai molte scelte, potresti rischiare ed impostare l'NSU in modalità compatibile XP, ma su Vista è un rischio perchè potrebbe bloccarsi l'update. Se riesci a trovare un PC con XP dove poter aggiornare, ti consiglio vivamente di utilizzare quello, altrimenti portalo in un Centro Assistenza o Nokia Point e fattelo aggiornare lì. Se non hanno molto lavoro da fare, hanno voglia di farlo e hanno tutto il necessario, potrebbero aggiornartelo seduta stante e ci vorrebbero al massimo 10 min.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.