Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Garmin 4.20.20
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
Danyele00
E' uscita la nuova versione di garmin xt.

GARMIN 10 Mobile ™ versione aggiornata del software 4.20.20 (applicabile solo per il Symbian S60 v9.)

Le versioni aggiornate del software, i passi sono i seguenti:

* Garmin Directory di sistema e copia alla scheda di memoria.

* Scheda di memoria inserita nel telefono cellulare.

Fare clic sul telefono cellulare E: \ Garmin \ GarminMobileXT.sis avviare l'aggiornamento del programma.
(Se il tuo cellulare per N70 o N90, appena completato due fasi, il programma aggiornerà automaticamente)

Il software più recente numero è data 08/07/08.

Dalla versione 4.10.80 a 4.20.20:
1. Miglioramento delle prestazioni del russo Indirizzo Ricerca
2. Aggiornamento sulla ricerca icona GPS
3. Per migliorare -> contenuto delle informazioni di contenuto
4. Migliorare la cancellazione del re --
5. Supporto Symbian v9.2 (ad esempio: Nokia N78, 6220)

Ecco il download: Garmin 4.20.20

L'ho installata sul mio N70 però non funziona, infatti c'è stata una correzione, questa versione è sono per i v9.
paolocorpo
Credo sia una Trial Web ... forse mi sbaglio !!
zzzg
CITAZIONE (paolocorpo @ 07/08/2008 - 14:18) *
Credo sia una Trial Web ... forse mi sbaglio !!

TW=Taiwan,Per avere l'italiano io ho fatto cosi:

Copiato la cartella Garmin dalla sd al pc
Disinstallato versione vecchia
Cancellata la cartella Garmin dalla sd
scompattato lo zip(si scompatta sul pc nella cartella Garmin)
ricopiato la cartella garmin nella sd
lanciato il .sis
fatto:versione 4.20.20 italiana
NFunk70
ma avete notato dei cambiamenti?perchè sul sito garmin taiwan la versione che c'era prima: la 4.20.00 ,non esiste,difatti passa dalla 4.10.80 alla 4.20.20
http://www.garmin.com.tw/products/GarminMo...wnload.html#S60
zzzg
CITAZIONE (NFunk70 @ 07/08/2008 - 18:36) *
ma avete notato dei cambiamenti?perchè sul sito garmin taiwan la versione che c'era prima la 4.20.00 non esiste,difatti passa dalla 4.10.80 alla 4.20.20
http://www.garmin.com.tw/products/GarminMo...wnload.html#S60

Non l'ho provato,l'ho solo cambiato per vedere se riuscivo a cambiare il veicolo senza far uscire il programma ma esce uguale quindi è probabilissimo che sia la stessa versione
NFunk70
Questo era il changelog della versione europea:

Changes made from version 4.10.80 to 4.20.00:
Improve address search in Russian.
Improve GPS status to correctly display for Samsung S60 devices with built-in GPS receiver.
Improve copyright display in the Settings->About->Content page.
Improve ability to select the 'No' button to disable recalculations.
Improve highlight on the Garmin Online page.

Sembra praticamente identico tranne che l'aggiunta della compatibilità dei Nokia N78 e 6220
iw6abc
CITAZIONE (zzzg @ 07/08/2008 - 16:42) *
TW=Taiwan,Per avere l'italiano io ho fatto cosi:

Copiato la cartella Garmin dalla sd al pc
Disinstallato versione vecchia
Cancellata la cartella Garmin dalla sd
scompattato lo zip(si scompatta sul pc nella cartella Garmin)
ricopiato la cartella garmin nella sd
lanciato il .sis
fatto:versione 4.20.20 italiana

Ti chiedo scusa , ma lo screenshot è tuo ?
Ti chiedo questo perchè malgrado mi sforzi di far andare la versione in Italiano , la voce è ok , mentre per il menù ... solo Inglese . wacko.gif
zzzg
CITAZIONE (iw6abc @ 08/08/2008 - 13:57) *
Ti chiedo scusa , ma lo screenshot è tuo ?
Ti chiedo questo perchè malgrado mi sforzi di far andare la versione in Italiano , la voce è ok , mentre per il menù ... solo Inglese . wacko.gif

Lo screen è perso dal mio cell,i menu sono in italiano,hai fatto il procedimento come me?La versione precedente era in italiano?
Mark Lenders
Certo che è suo: e se segui le sue istruzioni vedrai che avrai questa 4.20.20 in italiano anche tu...

invece qualcuno sa qualcosa sugli effettivi cambiamenti? il log postato era della 4.20.00. sarebbe utile sapere il passaggio a questa 4.20.20 cosa comporta...
zzzg
CITAZIONE (Mark Lenders @ 08/08/2008 - 14:14) *
Certo che è suo: e se segui le sue istruzioni vedrai che avrai questa 4.20.20 in italiano anche tu...

invece qualcuno sa qualcosa sugli effettivi cambiamenti? il log postato era della 4.20.00. sarebbe utile sapere il passaggio a questa 4.20.20 cosa comporta...

è stato aggiunto il supporto per i cell fp2 (fonte garmin TW)
paolocorpo
[OT] come fate a fare screen del vostro cel ?? [fine OT]
iw6abc
CITAZIONE (paolocorpo @ 08/08/2008 - 14:36) *
[OT] come fate a fare screen del vostro cel ?? [fine OT]

Ho fatto di meglio ; modificato il file exe con audio e testo con aggiunto l'Italiano in maniera che tutta la nuova versione avrà menù e lingua in Italiano già dal primo avvio .
Sto creando un file autosplodente ( exe ) e se vi fa piacere vi passo il link .
Basterà trasferire la mappa e i file sblocco .
Grazie comunque , è dalle 11 che ci sto studiando e finalmente ci sono riuscito .
Ah , per rispondere .. c'è un programma apposito per lo screenshot , mi sembra si chami best screenshop ?
paolocorpo
CITAZIONE (iw6abc @ 08/08/2008 - 14:56) *
Ho fatto di meglio ; modificato il file exe con audio e testo con aggiunto l'Italiano in maniera che tutta la nuova versione avrà menù e lingua in Italiano già dal primo avvio .
Sto creando un file autosplodente ( exe ) e se vi fa piacere vi passo il link .
Basterà trasferire la mappa e i file sblocco .
Grazie comunque , è dalle 11 che ci sto studiando e finalmente ci sono riuscito .

Si il link per l'exe modificato ... ? Grazie
paolocorpo
CITAZIONE (iw6abc @ 08/08/2008 - 14:56) *
Ah , per rispondere .. c'è un programma apposito per lo screenshot , mi sembra si chami best screenshop ?

Ok scarocato ed instalalto ma lo sai che non capisco come fare lo scrrenshot?
Mi dice Edit + OK
Ma sul mio E51 a cosa corrispondoni ?? wacko.gif

EDIT ci sono riuscto aggiornato la versione dello scrrenshoot alla 3.1 in modo da avere altte opzini pe rlo shoot
Ecco la mia prima immagine
Grazie
iw6abc
Ok ragazzi , spero il mio primo lavoro su questo forum possa venire utile .
Modificato il file exe con lingua e menù in Italiano già settato .
Se non avete mai installato il Garmin , esplodete il file .exe nel vostro PC e copiate la cartella Garmin nella memory-card o memoria di massa ; con un file manager o con gestione file di strumenti , fate partire l'installazione attraverso il file GarminMobileXT.sis contenuto nella cartella Garmin .
Ad installazione avvenuta , copiate la mappa e i file sblocco ( cercate nel forum come realizzarli ) ; fate partire il programma e navigate con l'ultima versione di questo navigatore .
Se avete già una versione precedente , rimuovetela da Gestione Apllicazioni ; rimuovete poi la cartella Garmin non prima però di salvarvi la mappa , i file sblocco e se avete settati i PDI , anche la cartella POI .
Fate tutto come sopra e copiate quello precedentemente salvato .
Ecco il link per il download file modificato .
PS: nella descrizione c'è scritto by Provenzanodj ... sono sempre io con il nick di altri forum , ciao .
http://www.megaupload.com/?d=C21U6WPN
Mark Lenders
CITAZIONE (zzzg @ 08/08/2008 - 14:34) *
è stato aggiunto il supporto per i cell fp2 (fonte garmin TW)

Quindi per chi come me ha l'n95 è un aggiornamento completamente inutile... gli altri cambiamenti erano già tutti nella 4.20.00...

Aspetto la prossima smile.gif
NFunk70
anchio stavolta passo,almeno si scopra qualcosa di nuovo smile.gif
albertoct
Se cambi la lingua italiana non puoi più selezionarla, avete idee su come fare?

Comunque ho testato il programma sul mio E66 e tutto ok col GPS interno :-) ; visto che non riesco a far funzionare TomTom, terrò questo.

Ciao
severance
se a qualcuno interessa e uscita la versione multilingua thumbs.gif

pvt per chiarimenti
Deltaoscar
Quindi riepilogando, sta versione è identica all'altra cosichè è meglio aspettare l'aggiornamento di settembre 2008 con il google maps.
Fatemi sapere meglio
Grazie
ominostanco
io l'ho installato, ma non mi riconosce l'antenna gps bluetooth....chi mi sa aiutare???io ho un E65
Regulus
Segnale che è uscita la versione europea 4.20.20 la si trova sul sito ufficiale thumbs.gif
paolocorpo
CITAZIONE (Regulus @ 19/08/2008 - 11:32) *
Segnale che è uscita la versione europea 4.20.20 la si trova sul sito ufficiale thumbs.gif

Quoto!
Scaricata (qui)
https://buy.garmin.com/shop/store/downloads...8&pID=11413
Installata sulla 4.20.00 senza alcun problema

Change History (dal sito della Garmin)

Changes made from version 4.20.00 to 4.20.20:
Provide support for Symbian OS version 9.2.

Changes made from version 4.10.80 to 4.20.00:
Improve address search in Russian.
Improve GPS status to correctly display for Samsung S60 devices with built-in GPS receiver.
Improve copyright display in the Settings->About->Content page.
Improve ability to select the 'No' button to disable recalculations.
Improve highlight on the Garmin Online page.

Changes made from version 4.10.60 to 4.10.80:
Correct '#' key behavior for phones without a pen key.
Correct the display of traffic icons in Europe.
Correct a display error in Where to -> Intersection.
Correct the use of the route calculation preference setting.
Correct a display error in the traffic detail page.
Update the QueAPI library to dynamic link.
SymbianMaster
In pratica dalla 4.20.00 alla 4.20.20 è solo il supporto camnbiato...allora non aggiorno, tanto la 4.20 funge alla grande.
NFunk70
CITAZIONE (SymbianMaster @ 19/08/2008 - 15:51) *
In pratica dalla 4.20.00 alla 4.20.20 è solo il supporto camnbiato...allora non aggiorno, tanto la 4.20 funge alla grande.

esatto, solo chi ha fp2 deve installare questa versione
geomarlin
CITAZIONE (NFunk70 @ 19/08/2008 - 16:04) *
esatto, solo chi ha fp2 deve installare questa versione

per questo dopo aver formattato la memory ed installata la 4.2.2 non viene vista dal mio n70?
Regulus
CITAZIONE (geomarlin @ 19/08/2008 - 16:52) *
per questo dopo aver formattato la memory ed installata la 4.2.2 non viene vista dal mio n70?

Sì esatto...nei 2nd funziona fino alla 4.20. La 4.20.20 va solo sui 3rd.
SymbianMaster
CITAZIONE (Regulus @ 19/08/2008 - 19:42) *
Sì esatto...nei 2nd funziona fino alla 4.20. La 4.20.20 va solo sui 3rd.

Sai regulus anche nel readme del 4.20.00 c'era scritto solo per 3rd. rolleyes.gif
geomarlin
eppure sta volta il mio n70 non lo vede
Regulus
CITAZIONE (druidissimo @ 21/08/2008 - 16:25) *
scusate ho messo il tutto ma nn vede il gps interno come posso fare ???? grezie in anticipo

Non hai inserito i codici correttamente.
Angelo D.
Ma anche a voi risulta un po' lentina la navigazione? Nei vari incroci o rotonde mi sembra che rallenti veramente tanto...
MetalSir
ciao ragazzi.. volevo chiedere (dovendo valutare questo nuovo software) se è necessario formattare la memory.. insomma.. ho vorrei dover formattare per un sw.. a questo punto mi terrei il tom tom con le mappe medievali ed il resto dei miei files..

aspetto con ansia risposte! =)
grazie mille!
Andrea1982
Salve ragazzi, dato che non ho capito quasi nulla dei passaggi,prima di combinare macelli o incasinamenti vari,dato che sul mio n78 non c'è alcun navigatore,mi potreste dare na mano cortesemnte, creando un piccolo tutorial sui passaggi e sulle cose da installare?

Scusatemi per la fretta ma a breve devo paritre e mi serve un navigatore, ho un senso dell'orientamento che fa paura non mi ricordo mai le strade wacko.gif

Grazie
IperDJ
Ciao a tutti, ragazzi!

Anche io ho aggiornato all'ultima versione sul mio nuovo Nokia E66. Tutto ok tranne che per la mappa... non la riconosce più.

Se vado in MAPPA, vedo solo tutto bianco ed in basso una scritta che dice: no map.

Il file della mappa c'è ancora ovviamente.

Cosa può essere successo? Come posso fare per risolvere?

Grazie a tutti!
DARIO-GT
CITAZIONE (IperDJ @ 08/10/2008 - 11:32) *
Ciao a tutti, ragazzi!

Anche io ho aggiornato all'ultima versione sul mio nuovo Nokia E66. Tutto ok tranne che per la mappa... non la riconosce più.

Se vado in MAPPA, vedo solo tutto bianco ed in basso una scritta che dice: no map.

Il file della mappa c'è ancora ovviamente.

Cosa può essere successo? Come posso fare per risolvere?

Grazie a tutti!

Avrai cancellato/incasinato i file .UNL devi ricrearli, usa il tasto cerca...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.