Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornare Fw Mentre Il Cell è Sotto Carica
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
mich30
E' possibile fare l'aggiornamento con NSU mentre il telefono è collegato alla corrente?
patos
CITAZIONE (mich30 @ 07/08/2008 - 11:47) *
E' possibile fare l'aggiornamento con NSU mentre il telefono è collegato alla corrente?

Certo thumbs.gif (ovviamente a cell acceso)
davidep85
CITAZIONE (mich30 @ 07/08/2008 - 11:47) *

si anzi è consigliato farlo! o comunque sia avere la batteria carica al massimo!
mich30
grazie a tutti wink.gif
patos
CITAZIONE (davidep85 @ 07/08/2008 - 12:18) *
si anzi è consigliato farlo! o comunque sia avere la batteria carica al massimo!

non è sconsigliato farlo per niente perchè la nsu parla chiaro l'aggiornamento deve essere seguito o con la corrente messa o con batteria carica quasi al 100%
nk02
io non l'ho mai fatto senza caricabatterie XD

patos
CITAZIONE (nk02 @ 07/08/2008 - 14:49) *
io non l'ho mai fatto senza caricabatterie XD

thumbs.gif shifty.gif thumbs.gif
Bona988
CITAZIONE (patos @ 07/08/2008 - 14:02) *
non è sconsigliato farlo per niente perchè la nsu parla chiaro l'aggiornamento deve essere seguito o con la corrente messa o con batteria carica quasi al 100%

è proprio vero!! però sicuramente la batteria fornisce un segnale più pulito di quello della rete!! perchè rischiare che uno sbalzo di tensione faccia fallire l'aggiornamento quando si ha il modo per evitarlo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.