Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fotcamera Ruotata?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
buzzoria
Ciao a tutti! Ho un problema col mio n76. Il problema si è presentato pochi minuti fa dopo l'accensione quotidiana.
Ecco in cosa consiste: quando accedo alla fotocamera principale, sia in modalità foto sia video l'obbiettivo della fotocamera è ruotato di 90° verso destra. Praticamente quando metto il cellulare in posizione orizzontale (come si fa abitualmente quando si visualizzano foto, video o direttamente ciò che riprende la fotocamera) tutto è spostato verso destra e mettendo il cellulare in posizione verticale con lo schermo in alto si presenta la stessa identica situazione.

Ora è un problema di impostazioni (magari ho toccato per sbaglio da qualche parte) o è successo qualcosa e si è spostato qualche componente della fotocamera?

PS: se eventualmente dovessi portare il cellulare in un centro assistenza nokia mi sapreste dire qual'è quello di genova?

GRAZIE IN ANTICIPO.
t1dus
da come descrivi il problema sembra proprio che ti si sia spostato qualcosa all'interno del telefono smile.gif
strano problema...posta una foto per fare capire meglio... l'unica soluzione cmq è l'assistenza! non credo affatto si tratti di un problema software...per cercare il nokia point più vicino vai direttamente al sito della nokia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.