Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guitar Hero 3
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
ironmark89
Guitar Hero 3 dove posso trovarlo gratis per N70 ?
RePatrizio
CITAZIONE (ironmark89 @ 07/08/2008 - 08:20) *
Guitar Hero 3 dove posso trovarlo gratis per N70 ?

ma che..
l'hai provato@ps3?
naples00
Gratis? huh.gif
Matte13
gratis.... lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif qui no !!!
naples00
E sopratutto, un gioco "così" non ci sarà mai su mobile... smile.gif
elmikelino
infatti....

OT : naples, ti piacciono i Pink Floyd ? lo noto dall'avatar
Danix93
Avete visto la pubblicità? Certo che esiste, anche se non è proprio una bellezza, ma è sempre carino, con 15 canzoni.

Se non è spam posterei il link alla pagina ufficiale. Mod editate se fosse spam. http://guitarheromobile.com
fabiow_90
che io sappia si chiama GUITAR ROCK TOUR ed è prodotto dalla gameloft...altro nn so dirti se trovo qualcosa ti/vi faccio sapere wink.gif

l'ho scaricato a gratis...non so se posso postare il link o passarvi il gioco...qualche mod mi piemmi se posso biggrin.gif
gianpand1
no fabiow non puoi...semmai se qualcuno è interessato ti contatterà in mp, ma ciò che stai facendo va contro le leggi del forum wink.gif
Matte13
CITAZIONE (fabiow_90 @ 17/08/2008 - 04:26) *
che io sappia si chiama GUITAR ROCK TOUR ed è prodotto dalla gameloft...altro nn so dirti se trovo qualcosa ti/vi faccio sapere wink.gif

l'ho scaricato a gratis...non so se posso postare il link o passarvi il gioco...qualche mod mi piemmi se posso biggrin.gif

che tu l'abbia scaricato a gratis ( per vie sconosciute ) è un conto ,ma che si trovi liberamente gratis è un altro... rolleyes.gif sappiamo tutti che esistono le versioni "comprate" e si trovano gratis...ma il freeware è un altra cosa
flavioutu
io ce l'ho è molto carino e bello.
grafica buona!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.