Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disinstallazione Programma
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
riccardinho21
Salve avrei bisogno di aiuto, vorrei togliere skyecall(nn riesco a farlo funzionare), ho provato in tutti i modi ma nn va via ci sono altri metodi? nn riesco neanche a formattare il telefono anche questa cosa come si fà? grazie.la stessa cosa mi capita sia con n73 che con il6110 le modalita sono le stesse grazie ancora.
Matte13
bevenuto nel forum thumbs.gif

1) tasto cerca prima di postare discussioni

2)provare a fare ricerche con google

3)postare proprio se si è in difficoltà

detto questo ...installa uno tra i programmi di gestione come X-plore o Fexplorer..dopo di che ti rechi su E o C dipende se lo hai installato sul telefono o su memory e segui il seguente percorso : E:\system\app\skyecall ed elimini tutta la cartella...in questo modo non comparirà piu l'icona tra i preferiti...anche se non è detto che lo elimini al 100% ..in altrenativa cerca una versione del programma compatibile con i Symbian o.s 8.1 e sovrascrivila...e ancora ricontrolla l'effettiva assenza del programma da strumenti, gestione ..prima di passare alle formattazioni :

Per il reset totale *#7370# e digitare 12345 come Pin quando richiesto.

Per il reset del file di sistema (non cancella i dati della rom) *#7780# e digitare 12345 come Pin quando richiesto.

Per Hard Reset : tasto 3 , tasto *,cornetta verde , tasto accensione , bisogna tenerli premuti tutti contemporaneamente a telefono spento se all'accensione vengono richiesti paese ,date e ora il reset è andato a buon fine

thumbs.gif thumbs.gif
giarrone57
CITAZIONE (riccardinho21 @ 06/08/2008 - 23:53) *
Salve avrei bisogno di aiuto, vorrei togliere skyecall(nn riesco a farlo funzionare), ho provato in tutti i modi ma nn va via ci sono altri metodi? nn riesco neanche a formattare il telefono anche questa cosa come si fà? grazie.la stessa cosa mi capita sia con n73 che con il6110 le modalita sono le stesse grazie ancora.

Sei andato in gestioni ed applicazioni e provato a rimuoverlo da li? Explorer se non sei pratico puo' anche esserti dannoso, poi dovresti trovare e mettere il programma e non mi sembra facile, prova in gest. appl. non resettare ancora se lo hai sulla mc non ti serve a nulla resettare. rolleyes.gif
Matte13
ma no dai ...dannoso no..segui il percorso indicato e vedrai k va tutto bene!!! thumbs.gif poi prima dei reset prova con diversa versione del programma in questione thumbs.gif
riccardinho21
CITAZIONE (Matte13 @ 07/08/2008 - 11:13) *
ma no dai ...dannoso no..segui il percorso indicato e vedrai k va tutto bene!!! thumbs.gif poi prima dei reset prova con diversa versione del programma in questione thumbs.gif

grazie ad entrambi x le risposte opterò x la formattazopne del cell. una pulitina nn farà male buona giornata e grazie ancora.
Matte13
è la cosa migliore da fare se non hai pretese di salvare o recuperare a tutti i costi dei dati... un bel reset e non ci pensi piu...al riavvio telefono COME NUOVO !!! torna a trovarci ogni tanto thumbs.gif thumbs.gif
riccardinho21
CITAZIONE (Matte13 @ 07/08/2008 - 18:00) *
è la cosa migliore da fare se non hai pretese di salvare o recuperare a tutti i costi dei dati... un bel reset e non ci pensi piu...al riavvio telefono COME NUOVO !!! torna a trovarci ogni tanto thumbs.gif thumbs.gif

Grazie x la risposta un'ultima domanda ma dopo il reset il navigatore torna normale o dovrei far qualcosa?(prima del reset tolgo la memory stik ).
Matte13
il navigatore non verrà in alcun modo toccato in quanto risiede nella MMC vai tranquillo thumbs.gif

edit: togli la MMC x essere sicuro durante il reset anche se come ho gia detto NON VIENE TOCCATA
naples00
Il reset è sempre un'operazione relativamente rischiosa... Andateci piano
riccardinho21
Grazie x l rispe ed i consigli ho fatto il reset e tutto ok adesso come diceva Matte13 il tel adesso è nuovo e pulito grazie ancora ed a presto buona giornata.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.