Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Garmin Su N70
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
mos@ico
Ciao a tutti ho acquistato l'N70 e vorrei installare come navig. Garmin.
Possibile dire da dove scaricare la mappa ital. e come installare sul n70. Grazie dei consigli un forte baci.
bixio46
1- non si parla di scaricare mappe sul forum
2- basta usare il tasto cerca ci sono già discussioni aperte in merito
alex.notar
CITAZIONE (mos@ico @ 06/08/2008 - 22:45) *
Ciao a tutti ho acquistato l'N70 e vorrei installare come navig. Garmin.
Possibile dire da dove scaricare la mappa ital. e come installare sul n70. Grazie dei consigli un forte baci.

non e buono perchè quando vai a fare la ricerca dei dispositivi gps ti trova solo quelli garmin io lo provto ed e così all 100%
Regulus
CITAZIONE (alex.notar @ 11/08/2008 - 13:21) *
non e buono perchè quando vai a fare la ricerca dei dispositivi gps ti trova solo quelli garmin io lo provto ed e così all 100%

Sicuro d'aver sbloccato l'applicazione e la mappa con le licenze necessarie?
bixio46
alex nn dare informazioni sbagliate..io sul mio n70 avevo il garmin e usavo tranquillamente tutte le antenne..se a te nn andava avrai sbagliato qualcosa nell'installazione o nello sblocco..e tra l'altro considerando che su n70 vanno solo garmin e tomtom c'è da dire che garmin è nettamente superiore in quanto ha le mappe molto piu aggiornate di tomtom..
Donnie Darko
CITAZIONE (bixio46 @ 11/08/2008 - 19:00) *
alex nn dare informazioni sbagliate..io sul mio n70 avevo il garmin e usavo tranquillamente tutte le antenne..se a te nn andava avrai sbagliato qualcosa nell'installazione o nello sblocco..e tra l'altro considerando che su n70 vanno solo garmin e tomtom c'è da dire che garmin è nettamente superiore in quanto ha le mappe molto piu aggiornate di tomtom..

Vorrei sapere cm posso risolvere il problema dell'ora dato dal Garmin sul mio N70, GRAZIE!!!
Fabry-46
forse il software è incompatibile con la tua antenna...che antenna possiedi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.