Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Copia Sms Da N70 A 6120
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
kohai
Ciao a tutti, sono entrato in possesso ieri di questo stupendo cellulare brand Vodafone, avrei un solo problemino: io vendo da un N70 e volevo passare alcuni dei vecchi sms sul nuovo telefono, cosi mi son copiato i messaggi del vecchio telefono tramite il software della pcsuite 7.0 e ora li ho salvati in una cartella sul pc. Ieri ho provato a copiarmeli sempre tramite la pcsuite nelle cartelle dei messaggi del nuovo cell ma son riuscito a metterli solo in bozze. Dalla pcsuite non mi fa vedere nemmeno la cartella archivio dei messaggi, non me li fa mettere nei ricevuti e non mi fa creare altre cartelle messaggi. C'è il modo per salvare i messaggi che ho ora sul pc nella cartella ricevuti o in quella archivio o in qualche altra cartella messaggi che ho anche provato a creare dal cell, visto che se li metto in bozze è come non averli?? Ah aggiungo che la memoria del vecchio n70 l'ho già formattata, quindi non sono in grado di recuperare gli sms facendo backup vari o seguendo le guide che ho visto qui in giro!
kohai
Up!
Dai nessuno di ferrato in materia??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.