Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Grave Aggiornamento Brani
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
vx32
Ciao ragazzi volevo un aiuto con il mio N81 2GB,

in pratica non riesco a fare l'aggiornamento dei brani con il lettore musicale, quando aggiungo le canzoni con il software Nokia Music Manager e faccio l'aggiornamento brani questo va all'infinito e non trova nulla e devo annullare! Dopo aver annullato il problema è un altro, non funzionano piu i tasti per il lettore (play, next, stop....), per farli funzionare devo riavviare.....

aiutoooo!!
gianluca1993
succede anche a me...hai tante canzoni dentro?
vx32
no, ne avevo una 60na, è una cosa scocciantissima non posso mettere musica in questo modo!
In realtà i file si copiano, ma il lettore non aggiorna...e come ti ho detto, quando vedo che l'aggiornamento è impallato e lo annullo non funzionano più i tasti del lettore...devo solo riavviare il cell

vx32
al massimo vorrei reinstallare il lettore musicale si puo? potrebbe essere una soluzione?
vx32
ecco ho notato una cosa....forse ho capito!! l'aggiornamento si blocca solo con la memory card inserita....quindi non riesce a leggere i file dalla memory card...e quindi???? cosa potrebbe essere?
nokia 4 ever
CITAZIONE (vx32 @ 07/08/2008 - 22:16) *
ecco ho notato una cosa....forse ho capito!! l'aggiornamento si blocca solo con la memory card inserita....quindi non riesce a leggere i file dalla memory card...e quindi???? cosa potrebbe essere?

Ti consiglierei di formattare la memory e vedere se lo fa ancora................se persiste prova con un'altra memory almeno capisci se il problema è della memory o del telefono che ha problemi a leggerla................................ thumbs.gif thumbs.gif
Frankys
CITAZIONE (vx32 @ 06/08/2008 - 21:50) *
Ciao ragazzi volevo un aiuto con il mio N81 2GB,

in pratica non riesco a fare l'aggiornamento dei brani con il lettore musicale, quando aggiungo le canzoni con il software Nokia Music Manager e faccio l'aggiornamento brani questo va all'infinito e non trova nulla e devo annullare! Dopo aver annullato il problema è un altro, non funzionano piu i tasti per il lettore (play, next, stop....), per farli funzionare devo riavviare.....

aiutoooo!!

Semplicissimo!!! thumbs.gif Per risolvere questo fastidioso problema basta rinominare le cartelle dove ci sono le canzoni che il lettore non trova e rifare l'aggiornamento dei brani!!! é successo anche a me..ho fatto così e adesso tutto funziona a meraviglia!!! rolleyes.gif
Mi raccomando fammi sapere se funziona..ok?!? shifty.gif
Cmq ti consiglio di non usare la modalità trasferimento dati!! thumbdown.gif ! Io da quando non la utilizzo non ho più avuto nessun tipo di problema col cell mentre prima si imbizzarriva spesso!! Ti conviene spegnere il cell, estrarre la memory card e collegarla al computer con un lettore di schede!
Bye..
vx32
ho seguito il tuo consiglio frankys ma non andava lo stesso...ho dovuto formattare la memory. chissa che gli è preso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.