Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Danni Da Acqua (e51)
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
lapelle56
Lo schermo rimane nero,anche se retroilluminato.
Non si spegne ,se non togliendo la batteria. Ho portato il telefono al rivenditore,una volta aperto mi ha detto che ha subito un danno da acqua.
Questo si vede dal <<rilevatore>> posto in basso nel vano batteria.
Quindi la Nokia non lo ripara in garanzia.
Chiedo ai più esperti se veramente esiste questo rilevatore. E se si riesce a riparare.
Per quanto ne sappia il telefono non ha avuto contatti con liquidi di nessun genere.
Telefono aquistato il 01/07/2008
Grazie a chi puo darmi delle dritte.
Pieve
Ma sei sicuro che a quel telefono non sia successo niente? Mi sembra strano che tutto sia successo così senza che almeno sia caduto. Comunque non sono al corrente che ci sia un rilevatore (di acqua poi...). A me sembra che il tipo che te lo ha guardato abbia sparato a caso per farti ammettere colpe che forse tu non hai, ma altri "furbetti" invece sì! In ogni caso prova ad andare direttamente ad un Nokia Point, oppure prima contatta quello più vicino a te per avere info. Buona fortuna. Ciao. crying_anim02.gif
giarrone57
esiste un rilevatore, è tipo una cartina al tornasole, diventa rossa a contatto con l'acqua.
Pieve
Ciao Paolo. Io come già detto non lo sapevo. Dove è posto questo rilevatore? mumble.gif
giarrone57
CITAZIONE (Pieve @ 06/08/2008 - 23:47) *
Ciao Paolo. Io come già detto non lo sapevo. Dove è posto questo rilevatore? mumble.gif

nel nokia e 51 non si vede nel nokia n 95 8gb si trova a dx nell'angolo dove si mette la sim e' rettangolare bianco, mentre ne n 80 è quadrato. thumbs.gif
Romenwen
Questa veramente mi mancava!!!
giarrone57
CITAZIONE (Romenwen @ 07/08/2008 - 10:46) *
Questa veramente mi mancava!!!

Alla Nokia, come si dice dalle mie parti so figli di zoc....., poi riescono a sapere tramite il colore anche se e' acqua salata o normale o lavatrice Dito.gif Ed a quel punto ciao garanzia., Dimenticavo non provate a bagnarlo, c'è gente che x curiosita' si e' fottuta da sola doh.gif
lapelle56
Ringrazio tutti per le informazioni.
Per ora ho spedito il telefono alla Nokia di Milano,e resto in attesa di risposte.
Saluti e buone ferie!
giarrone57
thumbs.gif Dovere con gli amici, beato chi le fa le ferie. Comunque purtroppo e' un brutto periodo, xche' ora il tuo cell chi lo sa quando lo lavoreranno, ma l'importante che lo riparano.
Romenwen
Già... comunque veramente resto stupita ogni giorno di più...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.