Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sondaggio Iphone 3g
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
giovanni86
votate smile.gif
SONICCO
era meglio se lo mettevi nell'off topic
cmq sono soddisfatto del mio acquisto
giovanni86
perchè in offtopic???siamo nella sezione apple mica in n95...

anche io soddisfattissimo wink.gif
Riccardinux
anch'io molto molto soddisfatto thumbsup_anim.gif

pensavo peggio laugh.gif
C@limero
Io provo pena per chi ha votato l'ultima voce sick.gif
Voglio dire: legittimo che non piaccia ma addirittura provare pena per chi ce l'ha mi sembra una risposta da decerebrati!
giovanni86
ognuno esprime ciò che gli pare c@li... wink.gif
io ad esempio sono soddisfatto,e provo pena per chi non lo è...
Kratos Perseos
Io lo devo prendere e non vedo l'ora.Speriamo di non dovermi pentire.
SONICCO
CITAZIONE (C@limero @ 07/08/2008 - 00:27) *
Io provo pena per chi ha votato l'ultima voce sick.gif
Voglio dire: legittimo che non piaccia ma addirittura provare pena per chi ce l'ha mi sembra una risposta da decerebrati!

sarà stato sicuramente qualche fanboy rosicone laugh.gif
stanga_92
nn voto perchè nessuna voce corrisponde alla mia situazione....ho già l'ipod touch quindi nn serve che mi compri l'iphone thumbs.gif
tribe2
ci sono cell migliori,non lo comprerò . però vorrei acquistare Ipod Touch appena posso thumbs.gif
giovanni86
si in effetti ipod touch è simile,ma non uguale...
ho un touch anche io,ma l'assenza di speaker,mi infastidisce non poco...
Kratos Perseos
io non vedo l'ora di averlo!!
legend63
Non lo comprero' mai , costa troppo per quello che offre. (touch screen)

Bye
Lombo™
Lo vorrei, ma costa troppo sad.gif
giovanni86
azz...2 persone provono pena... crying_anim.gif laugh.gif
Lombo™
CITAZIONE (giovanni86 @ 09/08/2008 - 14:18) *
azz...2 persone provono pena... crying_anim.gif laugh.gif

2 teste di .... biggrin.gif
Provare pena per una persona che preferisce un telefono rispetto a un altro è proprio da ..... biggrin.gif
C@limero
CITAZIONE (Lombo™ @ 10/08/2008 - 18:58) *
2 teste di .... biggrin.gif
Provare pena per una persona che preferisce un telefono rispetto a un altro è proprio da ..... biggrin.gif

E' quello che dico io... rolleyes.gif
giovanni86
vabbhè,ho sbagliato anche io a mettere sta scelta nel sondaggio...quindi qualcuno ha preso subito la palla in balzo...è ovvio che non prova pena,ma lo fa solo per stuzzicare un pò... tongue.gif

mia colpa...
dany88
CITAZIONE (giovanni86 @ 11/08/2008 - 01:30) *
vabbhè,ho sbagliato anche io a mettere sta scelta nel sondaggio...quindi qualcuno ha preso subito la palla in balzo...è ovvio che non prova pena,ma lo fa solo per stuzzicare un pò... tongue.gif

mia colpa...

per me costa troppo, comunque quoto: quella risposta è provocatoria non dovete prenderla sul serio laugh.gif
legend63
Un altro motivo per non comprarlo .

Apple controlla a distanza gli iPhone e può rimuovere software “indesiderato”

Apple ha la possibilità di controllare a distanza tutti gli iPhone e disabilitare, qualora lo ritenga opportuno, applicazioni e software installati sui terminali degli utenti. Dopo una settimana di indiscrezioni in proposito, è stato lo stesso amministratore delegato Steve Jobs ad ammetterlo a margine di un colloquio con il Wall Street Journal sull’andamento lusinghiero delle vendite delle applicazioni per il gadget tecnologico più desiderato del momento.

Bye

giovanni86
bhè vero ho letto anche io sta notizia...
g_amadori
Penso che per quella cifra ci siano cell migliori...ad esempio sono curioso di attendere il nokia tube. Non vendo un n95 per comprare un iphone, onestamente mi sembra una cosa poco intelligente. Bel terminale però, mi sarei comprato l'iphone 2G tre mesi fa se non mi avessero regalato il ninja.
DarkDemon
CITAZIONE (legend63 @ 12/08/2008 - 15:41) *
Un altro motivo per non comprarlo .

Apple controlla a distanza gli iPhone e può rimuovere software “indesiderato”

Apple ha la possibilità di controllare a distanza tutti gli iPhone e disabilitare, qualora lo ritenga opportuno, applicazioni e software installati sui terminali degli utenti. Dopo una settimana di indiscrezioni in proposito, è stato lo stesso amministratore delegato Steve Jobs ad ammetterlo a margine di un colloquio con il Wall Street Journal sull’andamento lusinghiero delle vendite delle applicazioni per il gadget tecnologico più desiderato del momento.

Bye

Più dell'80% ha sbloccato/jailbreackato il proprio iPhone..
Se la Apple decide di bloccare in modo irreversibile tutti gli iPhone sbloccati si riroverebbe con migliaia di gente che protesta.. smile.gif
E non la trovo una cosa molto favorevole per apple.. biggrin.gif
giovanni86
sai quanto se ne frega la apple delle nostre proteste,per giunta proteste illegali...
DarkDemon
CITAZIONE (giovanni86 @ 12/08/2008 - 16:32) *
sai quanto se ne frega la apple delle nostre proteste,per giunta proteste illegali...

Se apple farà questo, sai quanta gente comprerà ancora l'iphone..? biggrin.gif
giovanni86
questo è vero tongue.gif
Christian82
CITAZIONE (DarkDemon @ 12/08/2008 - 16:38) *
Se apple farà questo, sai quanta gente comprerà ancora l'iphone..? biggrin.gif

Intanto tu hai pagato, lei per un pò è aposto biggrin.gif
giarrone57
CITAZIONE (Christian82 @ 12/08/2008 - 17:50) *
Intanto tu hai pagato, lei per un pò è aposto biggrin.gif

doh.gif doh.gif ma voi ci pensate? Che bidonata Dito.gif
giovanni86
sono solo supposizioni...non credo che apple farà na cosa del genere...
Riccardinux
CITAZIONE (giovanni86 @ 12/08/2008 - 18:38) *

la apple nn controlla proprio nulla! non riesce a controllare le app nell app store figuriamoci i milioni di iphone che ci sono in tutto il mondo! laugh.gif
sancios
Riccardlinux leggi le ultime interviste che hanno rilasciato in apple e poi vediamo se sei ancora della stessa opinione laugh.gif

ah dimenticavo quando attivi iphone 3g gli dai anche i tuoi dati veri laugh.gif
legend63
CITAZIONE (giovanni86 @ 12/08/2008 - 18:38) *

Nenche eio credo che lo faccia , ma che abbia gia in fase di progettazione implementato una simile feature mi sta un tantino sulle balle.
Rusk
CITAZIONE (sancios @ 12/08/2008 - 20:16) *
ah dimenticavo quando attivi iphone 3g gli dai anche i tuoi dati veri laugh.gif

e chi lo attiva... tongue.gif
sancios
Rusk il nuovo iphone 3g lo devi attivare wink.gif non esiste metodo di attivazione ancora!
enne91
Il jailbreak attuale ha molti problemi con il custom firmware, io ve lo sconsiglio. lo userò fino a fine mese perchè ho la ragazza all'estero e con bitesms risparmio un sacco di soldini, ma a settembre ritorno 'alle origini'. Chi ha jailbrekkato mi conferma i crash di 'mail'. Costantemente scarica le mails e immancabilmente mi butta fuori dal programma, col firmware originale è tutto ok, quindi la colpa presumo (soottolineo presumo) sia del custom firmware. mumble.gif
g_amadori
E dopo tutto siete ancora così contenti di questo prodotto della casa di cupertino?
Poi tutta sta psicosi con telegiornali che ne parlano e quindi pubblicità gratuita a non finire...sta stancando sto iphone.
buon per il caro vecchio steve che si sta intascando tanti bei soldoni copiando da bill gates la strategia vincente : quella del marketing...
tongue.gif tongue.gif
C@limero
CITAZIONE (enne91 @ 12/08/2008 - 22:58) *
Il jailbreak attuale ha molti problemi con il custom firmware, io ve lo sconsiglio. lo userò fino a fine mese perchè ho la ragazza all'estero e con bitesms risparmio un sacco di soldini, ma a settembre ritorno 'alle origini'. Chi ha jailbrekkato mi conferma i crash di 'mail'. Costantemente scarica le mails e immancabilmente mi butta fuori dal programma, col firmware originale è tutto ok, quindi la colpa presumo (soottolineo presumo) sia del custom firmware. mumble.gif

In realtà enne non è proprio cosi...io ho pwanato ma non mi ha mai dato il problema delle mail, e poi le uso moltissimo...mai crashato il prog!
L'unica cosa che è ancora un pò acerba è l'installer...

CITAZIONE (g_amadori @ 13/08/2008 - 09:01) *
E dopo tutto siete ancora così contenti di questo prodotto della casa di cupertino?
Poi tutta sta psicosi con telegiornali che ne parlano e quindi pubblicità gratuita a non finire...sta stancando sto iphone.
buon per il caro vecchio steve che si sta intascando tanti bei soldoni copiando da bill gates la strategia vincente : quella del marketing...
tongue.gif tongue.gif

MA mi spieghi una cosa? ma che ti frega a te dell'iPhone? non ti piace? benissimo, non comprartelo ma non starla qui a menare a chi ce l'ha!
Steve Jobs copierebbe Bill Gates in cosa? blink.gif wacko.gif
g_amadori
CITAZIONE (C@limero @ 13/08/2008 - 10:19) *
MA mi spieghi una cosa? ma che ti frega a te dell'iPhone? non ti piace? benissimo, non comprartelo ma non starla qui a menare a chi ce l'ha!
Steve Jobs copierebbe Bill Gates in cosa? blink.gif wacko.gif

Sai di cosa mi frega? del fatto che la Apple si spacci come IL marchio che è dalla parte dell'utente, che metta al centro delle sue azioni il pensiero ed i gusti del cliente, che voglia in tutti i modi conquistare la FIDUCIA del consumatore con applicazioni user friendly e animazioni accattivanti come quelle dell' iphone.
poi? poi lo spia.

Il marketing ha permesso a BG di far sì che un prodotto mediocre come il suo windows (ed il Dos prima di esso) diventasse il riferimento tra i sistemi operativi , se SJ ha venduto tanti cellulari forse lo deve all'abilità avuta a livello di marketing, no?
io ricordo che per giorni l'uscita del melafonino era ampiamente sponsorizzata da ogni telegiornale di qualunque palinsesto...nemmeno il passaggio da 2G a UMTS è stato così tanto reclamizzato.

Poi, beninteso, mie opinioni. Si possono non condividere.
Christian82
CITAZIONE (g_amadori @ 13/08/2008 - 12:45) *
poi? poi lo spia.

Ormai si sta facendo "terrorismo tecnologico" su questa cosa. Quante applicazioni sono state eliminate fino ad ora dagli iPhone venduti? Nessuna. Bisognerà vedere se e quando faranno qualcosa. Una blacklist delle applicazioni la trovo una cosa veramente utile, anche se non nascondo che i controlli dovrebbero essere fatti prima di mettere il tutto su app store ( qui la apple mi sta un pò deludendo. mettono applicazioni veramente inutili, come quella del coltello, che potrebbero evitare tranquillamente ). Quindi la parola privacy con sta storia ci azzecca ben poco, tutto ovviamente imho.

Ah, per quanto riguarda il marketing che SJ ha copiato da zio Bill: il marketing lo fanno tutti quelli che devono vendere un prodotto, non è una cosa che Bill ha inventato. Dire che le strategie prese da Steve siano migliori mi sembra più corretto.
Riccardinux
ce gia una soluzione rolleyes.gif

Dopo le voci, che in questi giorni hanno fatto il giro dei siti di mezzo mondo, riguardanti il potere che la Apple ha di disabilitare le applicazioni “indesiderate” che abbiamo installato sui nostri iPhones e dopo che Steve Jobs ha confermato tale notizia, Jonathan Zdziarski, autore del libro iPhone Open Application Development e del manuale iPhone Forensics, ha postato un articolo sul suo blog attraverso il quale spiega come bloccare il tanto temuto “kill-switch” da parte di Apple.

Tutto il necessario per evitare una qualsiasi azione della società di Cupertino sui nostri dispositivi corrisponde all’avere un iPhone jailbroken. Questo, infatti, ci permetterà di inserire una stringa all’interno di un determinato file per non avere più paura del “kill-switch”.

Vi basterà navigare in ssh fino al seguente percorso /private/etc, editare il file hosts ed inserire la stringa qui sotto:

127.0.0.1 iphone-services.apple.com

Stando alle parole di Jobs, per il momento non c’è niente da temere, ma se volete evitare che la Apple dia una sbirciatina di tanto in tanto al contenuto del vostro iPhone, questo è l’unico metodo per mettergli i bastoni tra le ruote.

Continuano, comunque, le polemiche da parte degli utenti che, dopo aver appreso la notizia di questi controlli, si sono ribellati affermando a gran voce che si tratta, palesemente, di un caso eclatante di violazione della privacy.

FONTE by ISPAZIO
C@limero
CITAZIONE (g_amadori @ 13/08/2008 - 12:45) *
Sai di cosa mi frega? del fatto che la Apple si spacci come IL marchio che è dalla parte dell'utente, che metta al centro delle sue azioni il pensiero ed i gusti del cliente, che voglia in tutti i modi conquistare la FIDUCIA del consumatore con applicazioni user friendly e animazioni accattivanti come quelle dell' iphone.
poi? poi lo spia.

Il marketing ha permesso a BG di far sì che un prodotto mediocre come il suo windows (ed il Dos prima di esso) diventasse il riferimento tra i sistemi operativi , se SJ ha venduto tanti cellulari forse lo deve all'abilità avuta a livello di marketing, no?
io ricordo che per giorni l'uscita del melafonino era ampiamente sponsorizzata da ogni telegiornale di qualunque palinsesto...nemmeno il passaggio da 2G a UMTS è stato così tanto reclamizzato.

Poi, beninteso, mie opinioni. Si possono non condividere.

Hai detto una grande verità: Windows, prodotto mediocre, è diventato il SO più venduto al mondo: niente di più vero!
Il problema è che l'iPhone non è un "prodotto mediocre" e sfido chiunque ne capisca un pò a confutare...ha sucitato tanto clamore perchè è un prodotto estremamente innovativo che per ora non ha rivali, poi può piacere o no, ma di sicuro non può essere paragonato a Windows e al successo immeritato che ha avuto!
Bill Gates ha saputo vendere un prodotto mediocre su vasta scala, Steve Jobs (e i suoi ingegneri ovviamente) ha saputo CREARE un prodotto eccellente che sta venendo moltissimo, ecco la differenza!
Poi non mi sembra il caso di dover ancora discutere sull'acquisto o meno di questo prodotto, se n'è parlato abbastanza ed ognuno è liberissimo di pensarla come meglio crede! thumbs.gif
giovanni86
ma ancora con sti battibecchi infantili???
Kratos Perseos
basta con ste cose...pensiamo a sfruttare sto popò di terminale.
C@limero
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 13/08/2008 - 15:47) *
basta con ste cose...pensiamo a sfruttare sto popò di terminale.

Non vi pompate uno con l'altro raga, si sta semplicemente parlando di un cell nella propria sezione, non diciamo le stesse cose mille volte: basta con ste bambinate ecc! Esprimere la propria opinione non significa mica litigare...Io e amadori avevamo intrapreso una discussione sull'iPhone che avevo già pensato da solo di chiudere (e l'ho anche scritto) senza le vostre intromissioni ripetute e senza senso...non allunghiamo i topic on interventi inutili...
giovanni86
ma guarda c@li,non sono mica io che ho allungato il topic di cose inutili...
ho solo detto che ogni tanto viene fuori uno a dire e ridire su sto iphone...quindi mi sento di dire,BASTA...
è incredibile,che in ogni topic,bisogna andare sempre OT...
g_amadori
Si disquisiva con C@li, non di acquisto iphone o di nessuna bambinata, del resto il titolo del Topic permetteva di non andare OT.
Tutto qui.
Shark_attack
Io ho votato l'ultima voce, ma c'è anche un "ma": infatti sono pienamente d'accordo con chi ha detto che ognuno ha i suoi gusti ed esigenze, ecc...
Fin qui nulla da ridire sleep.gif anzi, hanno pienamente ragione. Cioè ogniuno è padrone delle proprie scelte wink.gif
Ma credetemi, io provo veramente pena pe ri cosidetti bimbiminkia, che si sono messi in tasca un prodotto da 500 passa euro, solamente perchè tutti hanno l'iphone e non per esigenze personali. Ovvero, comprano l'iphone (ma situazione del genere ci sono anche per l'N95), ma non sanno nemmeno come si usa. Ciò non sanno sfruttare appieno le sue funzionalità. Vedi gente (in altri siti internet), che faceva topic che parlavano così (parole testuali): ciao raga, finalmente ho acquistato l'iphone, ma ora che ci smanetto un pò (abbiamo a che fare con un abile hacker tongue.gif ) vedo che il bluetooth non funzia, cioè non riesco a inviare file al cell di mio fratello.....come mai ?? c'è per caso qualcosa che non và ?? unsure.gif "

Cioè, ma io mi chiedo, come è possibile arrivare a questi livelli ?? E' come dare ad un bimbo di 5 anni una pistola !!! Questo fà veramente pena, non credete ??
blink.gif
C@limero
CITAZIONE (Shark_attack @ 20/08/2008 - 15:41) *
Io ho votato l'ultima voce, ma c'è anche un "ma": infatti sono pienamente d'accordo con chi ha detto che ognuno ha i suoi gusti ed esigenze, ecc...
Fin qui nulla da ridire sleep.gif anzi, hanno pienamente ragione. Cioè ogniuno è padrone delle proprie scelte wink.gif
Ma credetemi, io provo veramente pena pe ri cosidetti bimbiminkia, che si sono messi in tasca un prodotto da 500 passa euro, solamente perchè tutti hanno l'iphone e non per esigenze personali. Ovvero, comprano l'iphone (ma situazione del genere ci sono anche per l'N95), ma non sanno nemmeno come si usa. Ciò non sanno sfruttare appieno le sue funzionalità. Vedi gente (in altri siti internet), che faceva topic che parlavano così (parole testuali): ciao raga, finalmente ho acquistato l'iphone, ma ora che ci smanetto un pò (abbiamo a che fare con un abile hacker tongue.gif ) vedo che il bluetooth non funzia, cioè non riesco a inviare file al cell di mio fratello.....come mai ?? c'è per caso qualcosa che non và ?? unsure.gif "

Cioè, ma io mi chiedo, come è possibile arrivare a questi livelli ?? E' come dare ad un bimbo di 5 anni una pistola !!! Questo fà veramente pena, non credete ??
blink.gif

Si d'accordissimo con te, niente da dire, ma c'è da fare una bella distinzione tra queste persone e il resto...
Shark_attack
CITAZIONE (C@limero @ 20/08/2008 - 15:50) *
Si d'accordissimo con te, niente da dire, ma c'è da fare una bella distinzione tra queste persone e il resto...

Anche questo è verissimo !!! thumbs.gif
Christian82
CITAZIONE (Shark_attack @ 20/08/2008 - 15:41) *
Questo fà veramente pena, non credete ??

Provare pena no, la provo per altre cose. Comunque l'ho sempre detto e continuerò a farlo: a chi apre certi topic gli sta solo bene. Non si è informato ed ora paga. Perchè hanno scelto iPhone senza conoscere caratteristiche e lacune? Per moda, quindi ora o si adeguano o spendono altri soldi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.