Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Col Nokia Maps Dopo Formattazione Memoria Di Massa
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
AlexTanner01
Ragazzi dopo ke ho formattato la memoria di massa del mio n95 8gb ho dei problemi col mio nokia maps.Ho provato anke a installare la versione 2.0 ma niente!
Vi spiego il problema:
Quando entro in nokia maps aspetto ke il gps prenda e poi scendo giu con la visuale ad esempio verso la lombardia.
Mentre si vede lìitalia è tutto ok, ma quando poi scendo in una regione tutto diventa di quella specie di giallo beigee non si vede niente tranne i punti di interesse ke avevo messo prima.
Cosa puo' essere?
Regulus
CITAZIONE (AlexTanner01 @ 06/08/2008 - 15:34) *
Ragazzi dopo ke ho formattato la memoria di massa del mio n95 8gb ho dei problemi col mio nokia maps.Ho provato anke a installare la versione 2.0 ma niente!
Vi spiego il problema:
Quando entro in nokia maps aspetto ke il gps prenda e poi scendo giu con la visuale ad esempio verso la lombardia.
Mentre si vede lìitalia è tutto ok, ma quando poi scendo in una regione tutto diventa di quella specie di giallo beigee non si vede niente tranne i punti di interesse ke avevo messo prima.
Cosa puo' essere?

Formattando la memoria di massa hai cancellato le mappe, riscaricale e dovrebbe funzionare tutto come prima.
AlexTanner01
CITAZIONE (Regulus @ 06/08/2008 - 17:13) *
Formattando la memoria di massa hai cancellato le mappe, riscaricale e dovrebbe funzionare tutto come prima.

E adesso da dove le posso scaricare? wacko.gif
mauro70
http://www.nokia.it/A4566960
vedi qui...
ciao!
AlexTanner01
Scusa ma il link non funziona e poi ho gia' nokia maps.
Mi servirebbero le mappe!!
Ke qualcuno mi aiuti per favore!!
simpatj
CITAZIONE (mauro70 @ 06/08/2008 - 23:29) *

prova qui http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_509058
Regulus
CITAZIONE (AlexTanner01 @ 07/08/2008 - 13:07) *
Scusa ma il link non funziona e poi ho gia' nokia maps.
Mi servirebbero le mappe!!
Ke qualcuno mi aiuti per favore!!

A me il link funziona perfettamente. Devi scaricare il Map Loader da installare su PC e poi con quello ti scarichi le mappe che vuoi. wink.gif
AlexTanner01
CITAZIONE (Regulus @ 07/08/2008 - 14:12) *
A me il link funziona perfettamente. Devi scaricare il Map Loader da installare su PC e poi con quello ti scarichi le mappe che vuoi. wink.gif

Ma con nokia maps loader non mi formatta il cellulare?
tribe2
e xkè mai dovrebbe formattarti il cellulare? io ho usato il Nokia Map Loader per aggiungere le mappe ke volevo sulla memoria di massa sul mio N95 8Gb, vai tranquillo wink.gif
albertoct
Invece i PDI che avevi salvato li hai purtroppo thumbdown.gif persi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.