Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gestione Applicazioni Bloccate
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
papetto
è inziato tutto con il non funzionamento di smart setting ho prvato ha rimuoverlo
ma aprendo gestione applic. il tel nokia 6600 rimane bloccato su analisi memoria e non riesco ad uscirne
ho provato ad togliere la mmc ma è lostesso che devo fare?
pandipo
se hai x-plore puoi pure cancellarlo con quello... o anche sisboom è molto potente per quanto rigurda quello!
papetto
CITAZIONE (pandipo @ 06/08/2008 - 20:59) *
se hai x-plore puoi pure cancellarlo con quello... o anche sisboom è molto potente per quanto rigurda quello!

Ho fexplorer ma no sono riuscito a trovarlo sai dirmi il percorso
la cosa strana è che togliendo la mmc me lo trovo lostesso su menù
pandipo
infatti perchè si installa in C, C:\system\apps\smartsettings
papetto
CITAZIONE (pandipo @ 07/08/2008 - 14:59) *
infatti perchè si installa in C, C:\system\apps\smartsettings

garzie, sono riuscito ad eliminarlo, ma purtroppo il tel quando apro gestione aplicazioni rimane
sempre bloccato su analisi memoria, allora nn era lui il responsabile
e purtroppo il tel non mi permette nemmeno di istallare altre applicazioni incarosso.gif

pandipo
formatta, ti salvi i dati, vai sicuro che nel 99% risolvi!
papetto
sai mi dispiace formattare.... ma non si può fare più niente?
dal 2004 che metto giochi e programmi e non ho mai formattato
che mi consigli 7370 o i tre tasti
grazie ciao
pandipo
tra tasti... Il 6600 è tipico di questi guai, da qualche parte (sul forum da fonte autorevole) ho letto che sarebbe bene formattare ogni mese!
papetto
CITAZIONE (pandipo @ 07/08/2008 - 19:07) *
tra tasti... Il 6600 è tipico di questi guai, da qualche parte (sul forum da fonte autorevole) ho letto che sarebbe bene formattare ogni mese!
conosci la differenza tra le 2 formattazioni perche è meglio una dell'altra ciao
pandipo
non ho capito? Comunque se fai l'hard format(i tre tasti) vai sicuro perchè il tuo telefono viene riportato alle condizioni di fabbrica!
papetto
ho formattato adesso va tutto ok grazie e ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.